NON SCHERZATE RAGAZZI, LA MOTO è BELLISSIMA, POI KITTATA PROPRIO BENE.
CERTO LA 1098.....![]()
NON SCHERZATE RAGAZZI, LA MOTO è BELLISSIMA, POI KITTATA PROPRIO BENE.
CERTO LA 1098.....![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Secondo me è davvero bella sia esticamente ke a livello meccanico,la 1098 si è bella ma non certo possono dirmi ke ha una linea originale.
gurdate qui[IMG][/IMG]
non uguali ma...[IMG][/IMG]
anke l'anteriore non mi sembra questa gran novità[IMG][/IMG]
bella ma...[IMG][/IMG]
bhe insomma mi sembra ke la ducati non sia sforzata piu di tanto...ha preso i tratti distintivi delle moto piu belle create da Tamburini e le ha leggermente modificati ma non sipu certo dire ke sia sta grande novità bella non c'è ke dire ma poco originale almeno la ktm(poi gusti son gusti)non si puo dire ke interpreti a modo suo la moto...
io ho avuto 2 3 4 cilindri...non mi piace il 2...il 4 molto fico,il 3 spettacolare!in pista però il 4 mi donava un sorriso particolare..quindi la K secondo me è bella...ma 2 cilindri..mai più..