ciao a tutti ragazzi
mi sapete dare una mano?
vorrei far elaborare la TESTATA della mia speed triple 2001
compresi gli assi a camme
sapete ki esegue questi lavori?Qui in sardegna purtroppo siammo molto penalizzati in questo campo
grazie a tutti
![]()

ciao a tutti ragazzi
mi sapete dare una mano?
vorrei far elaborare la TESTATA della mia speed triple 2001
compresi gli assi a camme
sapete ki esegue questi lavori?Qui in sardegna purtroppo siammo molto penalizzati in questo campo
grazie a tutti
![]()

la tessta al massimo la spedisci a chi la sa lavorare ( robbymoto), per le camme immagino tu abbia quelle de daytona, poi logico serve una mappa fatta al banco.....
in pratica un 2000€ per avere forse 10 cv in più e un motore meno trattabile in basso.....

ciao mr tiger
la voglio proprio cattiva ai bassi,a mò di ducati
mi è stata regalata da un amico una testata completa di tutto e la vorrei far elaborare,10 cv son tanti per una moto ke gia di suo va a 260km\h
si spende cosi tanto?
![]()

guarda la speed 2001 ha 100cv veri alla ruota e dubito che arrivi a 260 se non di conta km mcon un bello scarto ( non arriva a 240 effettivi)......io a varano gli staccavo le carene col daytona 955 scarenato (sembravno ferme le 2000-2001) e col tiger 955 più o meno ero li.visto che ha lo stesso motore ma con camme diverse.
Non riuscira mai ad ottnere la cattibveria come la chiami tu di un bicilidnrico ai bassi se non comprando un biclindrico visto che la dote migliore del tre cilidnri è propio la pulizia di erogazione.
In genere i lavori sulla testa ec servono per inctrementare i cv se vuoi coppia maggiore devi salire di cilindrata,..