Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: SPEED FOUR

Nuovo TCP Rider

SPEED FOUR

ciao a tutti sn nuovo di questo forum e scusatemi se posto in una sezione sbagliata ma nn ho trovato posts a riguardo.
    ho al momento un' husqvarna sm610evorrei Passare a una naked.
    che dire, sn innamorato perso delle triumph , mi fanno impazzire.
    Dato che nn ho moltissimo da spendere, ho trovato diverse speed four usate e in offerta e mi sto un po informando. so che è fuori produzione e relativamente irrivendibile, ma Chi sa dirmi qualcosa di piu al riguardo?
    a livello di affidabilità, manutenzione costi come siamo messi?
    chi ce lha cosa dice?
    grazie mille per l'aiuto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Benvenuto gonzalo.
    Purtroppo non ti posso aiutare ma sicuramente i ragazzi della sezione Speed ti daranno qualche info.

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    era la mia ex moto...
    se non hai molto da spendere e vuoi entrare nella famiglia ti dirò che è un buon 4 cilindri,purtroppo sotto i 3000 giri è un pò vuota e poi iniziare a tirare su
    io avevo montato anche i rapporti con un dente al pignone in meno,filtro e scarico aperto accorciato,era diventata molto più pronta anche in basso ma forse con +2 denti alla corona sarebbe stato meglio xchè le marce si erano accorciate un bel pò...
    la frenata era discreta ma a caldo diventava un pò spugnosa e per quello avevo messo l'olio dot 5...
    come rivendibilità nn te lo so dire ma nn è stata molto compresa come moto xchè era una 4 cilindri...

cmq ti divertirai
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    era la mia ex moto...
    se non hai molto da spendere e vuoi entrare nella famiglia ti dirò che è un buon 4 cilindri,purtroppo sotto i 3000 giri è un pò vuota e poi iniziare a tirare su
    io avevo montato anche i rapporti con un dente al pignone in meno,filtro e scarico aperto accorciato,era diventata molto più pronta anche in basso ma forse con +2 denti alla corona sarebbe stato meglio xchè le marce si erano accorciate un bel pò...
    la frenata era discreta ma a caldo diventava un pò spugnosa e per quello avevo messo l'olio dot 5...
    come rivendibilità nn te lo so dire ma nn è stata molto compresa come moto xchè era una 4 cilindri...

cmq ti divertirai
    grazie per le risp..mi piace e mi appassiona piu di qualunque jap, questo è certo.
    3500 euro per un 2003 con 22000km è un prezzo ragionevole?
    la userei ogni giorno e anche in città, si presta?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    era la mia ex moto...

cmq ti divertirai
    come non quotarlo anche io vengo dalla piccolina x imparare e fare esperienza è fenomenale il meglio che ci potesse essere in circolazione
    non ha rivendibilità molti ce l'hanno in vendita da parecchio ma nulla,cmq vedi un po se la devi dare via dopo 1 anno lascia perdere

Citazione Originariamente Scritto da gonzalo Visualizza Messaggio
    grazie per le risp..mi piace e mi appassiona piu di qualunque jap, questo è certo.
    3500 euro per un 2003 con 22000km è un prezzo ragionevole?
    la userei ogni giorno e anche in città, si presta?
    x me è un po cara se ne trovano più nuove con meno km a prezzi simili
    dai uno sguardo su moto.it
    Ultima modifica di Medoro; 27/02/2008 alle 17:54 Motivo: UnionePost automatica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Nuovo TCP Rider
    dai uno sguardo su moto.it[/QUOTE]

effettivamente...
    Ho preso la Speed Four 1 mese fa, 14.000 km, prima imm. seconda metà del 2003, ho speso qualcosa meno di 3000 euro, in concessionaria con un anno di garanzia...
    se è un privato che te la vende a quella cifra (3500 euro - 2003 - km. 22000)pensaci un po' su...

Mi ero fissato a voler metterci il manubrio rialzato, in realtà con i semimanubri non mi trovo affatto male, anche come posizione, mi sa che alla fine mi tengo i semimanubri...

ciao.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    come non quotarlo anche io vengo dalla piccolina x imparare e fare esperienza è fenomenale il meglio che ci potesse essere in circolazione
    non ha rivendibilità molti ce l'hanno in vendita da parecchio ma nulla,cmq vedi un po se la devi dare via dopo 1 anno lascia perdere

dai uno sguardo su moto.it
    grazie ragazzi, ne ho trovata un'alrtra da privato a 3000 euro con 9000 km.
    si inizia a ragionare. certo che rispetto a quanto costava quand'è uscita direi che nn è proprio stata capita..
    a parte problemi di rivendibilità che sono relativi, a livello di affidabilità e uso quotidiano è paragonabile a una jap o richiede molte cure?
    io ho bisogno di una moto molto affidabile e molto robusta--

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da gonzalo Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi, ne ho trovata un'alrtra da privato a 3000 euro con 9000 km.
    si inizia a ragionare. certo che rispetto a quanto costava quand'è uscita direi che nn è proprio stata capita..
    a parte problemi di rivendibilità che sono relativi, a livello di affidabilità e uso quotidiano è paragonabile a una jap o richiede molte cure?
    io ho bisogno di una moto molto affidabile e molto robusta--
    ecco vedi cosi si comincia a ragionare sia come prezzo che come km continua a cercare non avere fretta,prob particolari non ne ha è molto affidabile,o meglio la mia non ha mai dato un prob,magari i tagliandi costano un po di più di una jap ma ci sta
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    secondo me 3000 e un buon prezzo x una four
    x iniziare e una gran moto

Nuovo TCP Rider
    ciao, ho visto uno speed four ieri, modello 2001 (non pensavo nemmeno esistesse).
    9000 km, buone condizioni.
    la moto non si accendeva in quanto ferma da mesi e la batteria non era stata scollegata.
    rimaneva accesa soltanto con i cavi collegati alla maccchina in quanto la batteria era proprio andata.
    impossibile provarla dunque, anche per bollo e assicurazione scaduti.
    direi che i lavori da fare sono cambio gomme e cambio batteria + tagliando.
    il privato mi chiede 3000 escluso passaggio, secondo voi quale sarebbe un'offerta ragionevole?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •