Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Che bella che è questa moto! L'unica cosa che cambierei (a parte colore di pedane e leve, ma è soggettivo
) sono le frecce anteriori: avessi una carenata metterei di sicuro quelle che si integrano nella carena (qualcuno le ha sulla Day675, ma non ricordo bene chi...)
eheheh... l'idea delle frecce mi intriga
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
mezzomaschio
pedane incredibilmente belle, che marca sono ?
bella, bella la staffa in carbonio che però non sta bene con lo scarico è forzata...
le pedane sembrano artigianali.
lo scarico è un galassetti......preso dal furiusrikka.....con le targette triumph degli scarichi del tiger 900....![]()
BELLA!!! se le pedane sono della stessa marca delle leve dovrebbero essere PAZZO RACING ...
we giovane!
il cupolino coprisella passeggero è quello come quello che avevo sulla mia!!
l 'ho venduto poco tempo fa su ebay!
ciao!!
Che bel pezzo di daytona complimenti !!
Bellissimo il codone monoposto con la bandierona, anche se preferisco quello gobbuto alto.
Per la marmitta non si potrebbe tagliare un po il collettore in modo da non avere il terminale cosi' lungo ? O accorciarlo... la butto li'... !!
Bello cupolo nero e specchi...
Silver e' un colore che non passa nel tempo... come il mezzo del resto !!
CIAO !!
molto bella...TRIUMPH!! peccato per il colore delle pedane e le leve!! monta un bel monobraccio, sarebbe perfetta!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!