autovelox fisso a buccinasco vicino milano
limite di 50km/H (vergogna!) autovelox; beccato a 71km/h alle 5 del mattino
multa di 160 euro e decurtazione 5 punti
Cosa si può fare?
autovelox fisso a buccinasco vicino milano
limite di 50km/H (vergogna!) autovelox; beccato a 71km/h alle 5 del mattino
multa di 160 euro e decurtazione 5 punti
Cosa si può fare?
se non è chiaramente segnalato,ricorso....in base al decreto-legge del 3 agosto 2007, n. 117
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Ciao quello che posso dirti è di verificare 2 cose:
1 - se la strumentazione dove è posizionata è una strada decretata dalla prefettura per quanto riguarda la mancata contestazione dell'infrazione e la non presenza dell'agente,
2 - se la strumentazione è stata tarata da un centro SIT autorizzato, questa cosa è d'obbligo per le strumentazioni in postazione fissa, e deve essere fatta annualmente,
informati presso il comando dei vigili, se una di queste cose non è stata fatta puoi fare ricorso al Giudice di Pace, non ci perdi niente nel caso perdi la causa paghi la sanzione senza aumenti.
In bocca al lupo........
Se sei incerto...tieni aperto!!!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Andavi a 71km/h .... il limite è 50km/h .... ti hanno beccato ....
PAGA !![]()
Quel semaforo lo conosco...
E' bastardo come pochi perchè ti becca il passaggio con il rosso e la velocità.
Di notte è giallo lampeggiante e quindi nein rosso, ma l'autovelox rimane..
Purtroppo mi pare ben segnalato, quindi non saprei.
Forse ti rimane di provare con la taratura annuale.
Ma il trittico Cesano Boscone/Buccinasco/trezzano ci fanno troppi soldi su quei semafori per non stargli dietro..
Ma che ci facevi in giro alle 5 di mattino???
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
a me se pensi la prima multa col velox me la fecero la Stradale, in centro abitato a Borgo Fornari, in Liguria dalle parti di Maxsamurai del Forum.
Insomma limite era 50 centro abitato, foto scattata km 55 x 5 km dovetti pagare all epoca 200 mila lire.
sono propio strunzzz delle volte.