Ciao ragazzi, io non sono un esperto... e quindi vi vorrei fare una domanda:
Ma qual'è il limite di db ammesso in queste piste?
Penso che non sia un problema di dbkiller o scarico con omolgazione montato che poi si possono ampiamente modificare...
Ci saranno fonometri lungo la pista e chi è "oltre il limite" anche con db killer o cose simili verrà fermato...
Giusto?
E allora, qual'è questo limite? E' uguale in tutte le piste?
Grazie!
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
VARANO 98 db al mattino 102 db nel pomeriggio
MAGIONE 100 db
Per le altre piste tipo misano e adria non e' specificato o non sono riuscito a trovarlo
Ma la domanda è : come fanno a controllarlo ???
Fonometro per ogni moto che entra??
bah![]()
A Varano guardano se hai il db killer se ce l'hai entri altrimenti c'e' l'omino con il fonometro
Credo che l'unica pista rimasta in cui non serve il db killer sia il Mugello
Ultima modifica di BENBOSTROM; 29/02/2008 alle 09:32 Motivo: UnionePost automatica
Io ho girato un paio d'anni fa ad imola con delle macchine e li ci sono fonometri sparsi lungo tutta la pista... se uno dei fonometri registrava un "picco" superiore al consentito veniva fermata le vettura che in quel momento era passata...
E' un contro senso incredibile....l'unico posto per poter girare senza db killer e' rimasta la strada....incredibile.....!!!!
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Io sono talmente incazzato che mi si è fermata la digestione.
La mia campagna è: Corriamo ed ammazziamoci su strada.
Non è possibile che si arrivi a questo punto per far vendere un centinaio di miseri scarichi omologati che mi hanno sempre dato l'idea di gadget da sfigati.
Perchè se si chiama scarico racing c'è qualcuno che mi deve spiegare dove dev'essere usato, e poi vorrei sapere se in caso di gara ufficiale qualcuno controlla col fonometro?????
Dopotutto sono l'unico coglione che paga (insieme alla gente comune) per entrare in pista, e pago anche troppo. Non intendo dovermi far mettere queste stupide limitazioni, sono allergico alle regole, figuriamoci quelle assurde.
Mai più pista se qualcosa non cambia, e se qualcuno ha i coglioni, faccia la stessa cosa.