Ho ripreso il mio Insetto Scoppietante II° dal meccanico, che come molti sapranno aveva avuto una crepa lato sx con fuoriuscita di liquido antigelo,e devo dire che è stato fatto un lavoro di saldatura a mio parere eccellente, detto questo porgo il "problema".
Dal ritiro (15gg fà) ci ho piazzato 500km circa (è sempre un piacere usarla) e già mi sembrava che avesse un altro tono di voce.
Premetto, marmitta non omologata senza Db killerche già attirava sguardi e insulti al suo passaggio ma tutto sommato voce non volgare (a mio parere).
Ma sono un paio di giorni che l' Insetto ha cambiato radicalmente tono,più forte,cupo,CATTIVO. Ora mi chiedo che può essere successo? Può essere che si è "bruciata" la lana contenuta all'interno della marmitta? Che posso fare? E' possibile aprirla dove ci sono le viti di fissaggio e "riempirla" di insonorizzante?
[img=http://img232.imageshack.us/img232/4876/28022008680lb0.th.jpg]

) e già mi sembrava che avesse un altro tono di voce.
che già attirava sguardi e insulti al suo passaggio ma tutto sommato voce non volgare (a mio parere).
. Ora mi chiedo che può essere successo? Può essere che si è "bruciata" la lana contenuta all'interno della marmitta? Che posso fare? E' possibile aprirla dove ci sono le viti di fissaggio e "riempirla" di insonorizzante?