complimenti...........è bellissima!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
complimenti davvero bella!!!
..tanto lavoro ed uno stile unico...si vede che sei partito con un'idea ed hai contiunuato a perseguirla..
Grazie a tutti.
Il parabrezza è piuttosto utile, anche se probabilmente, senza e con un manubrio basso e largo, starebbe meglio.
L'alettone è un pugno nell'occhio, ma dal vero non è così invasivo. Nelle foto sembra più grande di quello che è perchè volevo evidenziarlo.
Senza spoiler si manifestano turbolenze molto fastidiose sul casco che scuotono la testa. Con, spariscono e si viaggia a 120 senza lacrimare.
L'idea che ho seguito è quella della piccola tourer che può essere usata anche agevolmente in città per piccoli spostamenti ma che poi consenta di fare 200 km in autostrada a velocità da codice senza stancare troppo.
Quello che mi piace poco è il portapacchi e mi sta frullando in testa una sella sixty8 countemporary con guscio nero o alluminio lucidato che snellirebbe di molto la coda. Però mi piace molto anche la sella di Galli moto
oppure una mono della Triumph con profili bianchi e con portapacchi piccolo.
![]()
Ultima modifica di ezio; 16/03/2008 alle 08:05