L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ma come fa a non piacervi il cerchio???
Potrei anche pensare di vendere la Four per questa moto. Però non riesco a vedere se le tubazioni dei freni continuano a fare il giro dell'oca come hanno fatto fino ad ora.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
a parte che tutte le speed 1050 hanno una disposizione dei tubi diversa dalle vecchie.....ovvero hanno lo sdoppiatore dei tubi sopra il parafango anteriore.
penso che col nuovo impianto non ci sia da fare veramente nulla....
Cmq io volevo solo dire che con queste modifiche si può dire che tra le naked sia in assoluto la regina, per prezzo efficacia prestazioni e ora anche dotazione.
Cmq mi posso permettere di dire che quando usci la 2005 faceva cagare a tutti ma dopo due mesi tutti piangevano perchè i conce non ritiravano le 955....ora tutti mettono il culo della 1050 sulle 955...è la moda...
Posso capire che ci sono alcuni DETTAGLI chje non piacciono ma il miglioramento tecnico rispetto alla vecchia è indiscutibile sopratutto se allo stesso prezzo.
vweh magari hai pensato che non sono capibili per te.....ma poi c'è un assioma che dice che i cerchi devono avere delle regole geometriche precise??![]()
Ultima modifica di MrTiger; 29/02/2008 alle 12:36 Motivo: UnionePost automatica
su questo non discuto e son d'accordo , infatti con 3 semplici modifiche per me la '08 sarebbe stupenda
[QUOTE=MrTiger;992673
vweh magari hai pensato che non sono capibili per te.....ma poi c'è un assioma che dice che i cerchi devono avere delle regole geometriche precise??[/QUOTE]
forse e' perche' non li ho capiti che non mi piacciono![]()
Ultima modifica di Muttley; 29/02/2008 alle 12:37 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC