Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Semplicemente la regina......

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    vabbe' , via portatarga , via quei cerchi osceni e vie quelle protezioni in plastica del radiatore ... poi andrebbe bene !
    Su tutto il resto ti do' ragione, ma cerchi osceni mi sembra veramente un'oscenita'.....sono strepitosi!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Monstermob Visualizza Messaggio
    Quello che mi tira il culo è che ho dovuto buttare una paccata di soldi per fare delle modifiche alla 06 e adesso queste modifiche sono di serie nella 08, vedi pompa radiale, fanale posteriore e manubrio
    finalmente un commento sincero...

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Ma come fa a non piacervi il cerchio???

TCP Rider
    Moto
    Speed Four
    Potrei anche pensare di vendere la Four per questa moto. Però non riesco a vedere se le tubazioni dei freni continuano a fare il giro dell'oca come hanno fatto fino ad ora.

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Ma come fa a non piacervi il cerchio???
    guardalo bene e spiegami la geometria
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    come sempre ogni post che parla di speed 2008 c'è gente che dice che gli piace di più la 2007....ben per lìoro non centra un cazzo però è un forum libero in cui uno esprime la propia opinione...

Non ho fatto un post è più bella la 2008 della 2005....ho solo detto che ora come ora è l'unica moto che comprerei e che è ancora la regina nelle sua categoria......parlo della speed triple 8 lealtre son fuori produzione) se fosse in produzione l' 888sp4 avrei fatto lo stesso post con quella moto e avrei trovato chi mi diceva era più bello l' 851....

Spero che si riesca a fare un post sulla 2008 senza cher i soliti scrivano ghe gli piace di più la 2007.....
    Io preferisco di gran lunga la "2009" che sarà certamente migliore della "2010"...
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider
    Moto
    Speed Four
    guardalo bene e spiegami la geometria
    Muttley, mi permetto di dire che i cerchi della Speed sono come il gatto che si leccava il culo, ognuno ha i propri gusti. Io per esempio reputo il non plus ultra il cerchio nero a tre razze dei primi T509, ma è puramente un discorso accademico.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da clavicola54 Visualizza Messaggio
    Muttley, mi permetto di dire che i cerchi della Speed sono come il gatto che si leccava il culo, ognuno ha i propri gusti. Io per esempio reputo il non plus ultra il cerchio nero a tre razze dei primi T509, ma è puramente un discorso accademico.
    se fossero geometricamente capibili direi che son stupendi , ma cosi sembrano sfasati , come dire riusciti male
    Patata Rasata Fans Club
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da clavicola54 Visualizza Messaggio
    Potrei anche pensare di vendere la Four per questa moto. Però non riesco a vedere se le tubazioni dei freni continuano a fare il giro dell'oca come hanno fatto fino ad ora.
    a parte che tutte le speed 1050 hanno una disposizione dei tubi diversa dalle vecchie.....ovvero hanno lo sdoppiatore dei tubi sopra il parafango anteriore.

penso che col nuovo impianto non ci sia da fare veramente nulla....

Cmq io volevo solo dire che con queste modifiche si può dire che tra le naked sia in assoluto la regina, per prezzo efficacia prestazioni e ora anche dotazione.

Cmq mi posso permettere di dire che quando usci la 2005 faceva cagare a tutti ma dopo due mesi tutti piangevano perchè i conce non ritiravano le 955....ora tutti mettono il culo della 1050 sulle 955...è la moda...

Posso capire che ci sono alcuni DETTAGLI chje non piacciono ma il miglioramento tecnico rispetto alla vecchia è indiscutibile sopratutto se allo stesso prezzo.

se fossero geometricamente capibili direi che son stupendi , ma cosi sembrano sfasati , come dire riusciti male
    vweh magari hai pensato che non sono capibili per te.....ma poi c'è un assioma che dice che i cerchi devono avere delle regole geometriche precise??
    Ultima modifica di MrTiger; 29/02/2008 alle 12:36 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    a parte che tutte le speed 1050 hanno una disposizione dei tubi diversa dalle vecchie.....ovvero hanno lo sdoppiatore dei tubi sopra il parafango anteriore.

penso che col nuovo impianto non ci sia da fare veramente nulla....

Cmq io volevo solo dire che con queste modifiche si può dire che tra le naked sia in assoluto la regina, per prezzo efficacia prestazioni e ora anche dotazione.

Cmq mi posso permettere di dire che quando usci la 2005 faceva cagare a tutti ma dopo due mesi tutti piangevano perchè i conce non ritiravano le 955....ora tutti mettono il culo della 1050 sulle 955...è la moda...

Posso capire che ci sono alcuni DETTAGLI chje non piacciono ma il miglioramento tecnico rispetto alla vecchia è indiscutibile sopratutto se allo stesso prezzo.
    su questo non discuto e son d'accordo , infatti con 3 semplici modifiche per me la '08 sarebbe stupenda

[QUOTE=MrTiger;992673

vweh magari hai pensato che non sono capibili per te.....ma poi c'è un assioma che dice che i cerchi devono avere delle regole geometriche precise??[/QUOTE]

forse e' perche' non li ho capiti che non mi piacciono
    Ultima modifica di Muttley; 29/02/2008 alle 12:37 Motivo: UnionePost automatica
    Patata Rasata Fans Club
    La Storia del WC

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima