dal vivo a parte il portatarga e i fianchetti è ok
ovviamente cambiando gli scarichi anche con i doppi alti arrow,gli originali sembra abbiano lo sfiato del cul@ di una gallina
dal vivo a parte il portatarga e i fianchetti è ok
ovviamente cambiando gli scarichi anche con i doppi alti arrow,gli originali sembra abbiano lo sfiato del cul@ di una gallina
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
come sempre ogni post che parla di speed 2008 c'è gente che dice che gli piace di più la 2007....ben per lìoro non centra un cazzo però è un forum libero in cui uno esprime la propia opinione...
Non ho fatto un post è più bella la 2008 della 2005....ho solo detto che ora come ora è l'unica moto che comprerei e che è ancora la regina nelle sua categoria......parlo della speed triple 8 lealtre son fuori produzione) se fosse in produzione l' 888sp4 avrei fatto lo stesso post con quella moto e avrei trovato chi mi diceva era più bello l' 851....
Spero che si riesca a fare un post sulla 2008 senza cher i soliti scrivano ghe gli piace di più la 2007.....
Personalmente la 2008 è una spanna sopra le altre 1050, i cerchi son più leggeri frena in maniera decente per una moto di quella cifra e ora ha una bella dotazione di serie( vedi manubrio). De i fianchetti mi importa una sega preferisco non finire in una scarpata perchè la leva mi tocca la manopola del gas.
E' come se ogni volta che entro nella sezione tiger dico si però la 955 è più bella perchè ecc....
A me piace, ovvio bisogna levare quel portatarga, ma se dovevo scegliere prendevo questa!!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Quello che mi tira il culo è che ho dovuto buttare una paccata di soldi per fare delle modifiche alla 06 e adesso queste modifiche sono di serie nella 08, vedi pompa radiale, fanale posteriore e manubrio![]()