io ce l'ho del 07 ed è anche più bella
è color cavalletta di chernobyl![]()
io ce l'ho del 07 ed è anche più bella
è color cavalletta di chernobyl![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
La moto sportiva deve avere i sellini separati e possibilmente su piani differenti
Questo è il motivo principale per cui le 1050 non mi piacciono
il sellone unico è lontano dal mio concetto di racing, eccezione il Monster per il quale ho più che un debole
So di essere una voce fuori dal coro ... ma non tutti hanno lo stesso genere di omologazione
Comunque gran mezzo![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
forse ho capito e io la penso uguale.....la speed non è nata come naked ma è nata streetgihter ( ovverole moto sportive private di carena) per molti hanni è stata una dayutona spogliata t509-t595: 955-daytona 955 ecc...finoal 2005 in cui le strade si son separate e la speed ha preso una identità propria separandosi dalla sorellona e mettendosi addosso quella coda modaiola rubata alla s1.....perdendo il fascino di special di serie che aveva prima...
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie