Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 35 di 41 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 403

Discussione: RICHIAMO TRIUMPH PER STREET TRIPLE

Nuovo TCP Rider
    Moto
    triumph bonneville

sostituzione ammortizzatore posteriore

Ciao a tutti vi comunico anche a me è arrivata la lettera per la sostituzione dell'ammortizzatore in quanto hanno rilevato che un limitato numero di motociclette ha accusato una riduzione delle prestazioni dell'ammortizzatore posteriore datata 10.03.2008 è arrivata ieri 21.03.2008
    ciao da clod3

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Anche a me è arrivata... nel modulo da rendere ho scritto la data di appuntamento (28/3) aggiungendo la data di richiesta (10/3) sottotitolo "alla faccia della sicurezza!!"

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Grazie ciccini belli,
    è quello che pensavo di fare anche io.
    Sul mio monster, che cmq ha già la sella più bassa, ho l'Ohlins regolabile e non ho bisogno di andare dal conce per farmi fare sti lavori.. e quindi ero un po' in dubbio se risparmiarmi la strada, ma mi sa che come dite voi provo e poi vedo...

Per Mic, no, hai ragione, l'avantreno nn è regolabile ma il conce mi ha detto che si può dare un paio di giri anche alla forcella anteriore per regolarla con il posteriore.. ma come nn saprei, nn sono un gran meccanico..

Nuovo TCP Rider L'avatar di riky
    Moto
    Street Triple
    anche a me ieri è arrivata la lettera della triumph.
    tra l'altro la moto ce l'ha il mio conc per il tagliando così l'ho subito chiamato per sapere e mi ha detto che tanto non era ancora pronta, che mi chiamano quando lo è e di portare il modulo quando la vado a ritirare... ma ieri sera non mi ha ciamato, stamattina neanche oggi pomeriggio lavoro, di sabato è chiuso e poi c'è pasqua e pasquetta... che pacco!!

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Raccomandata Triumph arrivata ieri mattina, poco prima della sostituzione del mono che avevo già concordato col conce....
    Lavoro effettuato in una mezz'oretta.

Citazione Originariamente Scritto da Fulgore Visualizza Messaggio
    ---
    ---
    Per Mic, no, hai ragione, l'avantreno nn è regolabile ma il conce mi ha detto che si può dare un paio di giri anche alla forcella anteriore per regolarla con il posteriore.. ma come nn saprei, nn sono un gran meccanico..
    Cosa fà il tuo meccanico? Dà un paio di giri alla forcella...
    Il mio mi ha detto che l'unico modo per indurire l'anteriore è cambiare molle, olio etc. etc.

Fammi sapere se il tuo ha detto una c@zz@t@ o no.
    Grazie
    Ultima modifica di marmor; 22/03/2008 alle 22:47 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    La lettera da mamma triumph è arrivata anche a me, ho già contattato il conce per fare il primo tagliando e cambiare l'ammo, appena gli arriva l'ammortizzatore mi chiamerà.

al montaggio chiederò al meccanico che già che c'è di dargli un po' di precarico in più alla molla

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Ok Marmor,
    appena vado dentro dal conce, me lo faccio spiegare bene e poi ti dico.
    Può essere che con "un paio di giri" intendesse semplificare il discorso del tuo, oppure che io non abbi capito una mazza...
    D'altra parte avendo già bollato l'idea di ammorbidire il mono come "mezza cagata" dopo i primi 30 secondi di spiegazione, avevo abbandonato l'idea e staccato il cervello..

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    venerdi scorso e' arrivata anche a me la raccomandata da triumph italia,,,ma il conce aveva gia spedito la sua 15 giorni fa...morale della favola l'ho sostituito da 10 giorni...ottimo lavoro e prime sensazioni positive al posteriore.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    cambiato Mono e modifica porta targa che ste ha aggiunto alla rubrica...in una giornata...non mi è arrivato il richiamo ufficiale,ma in cambio stamane è arrivato il numero 3 della rivista Triumph dedicata alla Speed 08...con toppa RAT....bella davvero!!!
    Il mio meccanico...mi ha detto invece che una soluzione semplice e removibile x indurire l'anteriore, sarebbe mettere una sorta di rondella sulle molle anteriori,in modo da ridurre la corsa...cioè fare manualmente quello che fa una forcella regolabile, girando il dadino!!!
    ciao e che il tempo migliori quanto prima...mi sto innervosendo!!!

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da StreetMarcoTriple Visualizza Messaggio
    cambiato Mono e modifica porta targa che ste ha aggiunto alla rubrica...in una giornata...non mi è arrivato il richiamo ufficiale,ma in cambio stamane è arrivato il numero 3 della rivista Triumph dedicata alla Speed 08...con toppa RAT....bella davvero!!!
    Il mio meccanico...mi ha detto invece che una soluzione semplice e removibile x indurire l'anteriore, sarebbe mettere una sorta di rondella sulle molle anteriori,in modo da ridurre la corsa...cioè fare manualmente quello che fa una forcella regolabile, girando il dadino!!!
    ciao e che il tempo migliori quanto prima...mi sto innervosendo!!!
    Marco ma la toppa l'avevi richiesta o te l'hanno spedita di loro spontanea volontà?

Pagina 35 di 41 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima