Stamattina mi ha chiamato il mio conc e mi ha detto che triumph sta richiamando le moto per cambiare il mono dietro perche' troppo morbido voi avete avuto qualche chiamata?
Stamattina mi ha chiamato il mio conc e mi ha detto che triumph sta richiamando le moto per cambiare il mono dietro perche' troppo morbido voi avete avuto qualche chiamata?
Se non e' Triumph godi solo a meta'
Stamattina ho ricevuto anch'io la telefonata del conce.... il motivo è lo stesso!
Mi ha detto che appena arriva il pezzo nuovo mi chiama per montarlo.
Non è bello sapere di avere un ammo difettoso, ma 10 e lode per il servizio assistenza della rete Triumph.
Magari lo cambiano con un ohlins??
Ragazzi è un classico 9 marche motociclistiche su 10 ritirano le prime loro moto nuove per "difetti" di gioventù, come detto da voi e da fare un plauso che siano stati così lesti nel farlo sapere![]()

Ultima modifica di giova66; 29/02/2008 alle 13:50 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Posso confermare. Comunque non tutti sono da sostituire e si tratta di un problema di lento decadimento delle prestazioni e nulla che possa inficiare la sicurezza.
Il numero del telaio della mia è compreso tra quelli che devono effettuare la sostituzione.
Queste informazioni mi sono state date da Stefano, il conce della Motorace di Modena.
ciao

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Ti quoto.
Ho giusto controllato adesso sul sito Italiano e la risposta è questa: " Ci sono bollettini di servizio o richiami che riguardano la tua motocicletta."
Ma a tutti è apparso lo stesso messaggio generico? Mi informerò lunedì col conce..
---
1- wallace
2- simona
3- michele0105
4- giova66
5- franco'56
6- jimmy27
7- poz
8- fabiobel
9- mauroman
10- thehobbit
11- England