Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 41 PrimaPrima ... 27333435363738394041 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 403

Discussione: RICHIAMO TRIUMPH PER STREET TRIPLE

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Ma vi rendete conto!!!!??????? un richiamo importante x la sicurezza e mi dicono che prima si sistemano le moto ancora non immatricolate e poi le altre???? Cioè sostituiscono il mono alle moto ferme e fanno aspettare quelle già in circolazione!!!!alla faccia della sicurezza.
    Per loro il richiamo non è importante... a me il 10 hanno dato appuntamento per il 28. Nessuno mi ha detto di non usare la moto, anzi volevano che il 28 gliela portassi x il tagliando (ah, tra l'altro ora perde olio, ma dal motore ) e solo poi mi avrebbero ordinato il mono.
    Ho dovuto insistere.

Posso domandarti chi sia il tuo conce (se vuoi puoi dirmelo in mp)

Ciao

Passato al lato oscuro
    Motomalato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    No, scusa, dillo in pubblico...
    Non per altro, ma certe info importanti sulla serietà di chi ci vende delle macchine delicate andrebbero condivise con tutti..
    Se proprio non vuoi fare nomi, facci capire di chi parliamo..

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    dopo 4 Settimane!!!!
    Sono veramente risentitissimo per il trattamento ricevuto dalla mia concessionaria !!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da ste-3 Visualizza Messaggio
    solo poi mi avrebbero ordinato il mono.
    Ho dovuto insistere.
    Sono basito!!!
    Credo che England abbia fatto bene ad informare la Triumph per il comportamento della concessionaria, sopratutto per i problemi che ha riscontrato sul mono, e credo che la Triumph farebbe bene a verificare se vale la pena lavorare con certa gente, perchè sicuramente non ci fa una bella figura.

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Triumph tra l'altro ha visto l'ordine fatto dalla concessionaria e dice che il mono dovrebbero tra l'altro già averlo!!!!aspetto ancora oggi che la concessionaria mi chiami, dopo di che se non lo fanno, richiamo triumph e cambio concessionario, sarà una seccatura perchè essendo già stato emesso l'ordine di sostituzione per la mia moto, va annullato e riaperto in un'altra concessionaria, ma visto la serietà aspetto e vado da un'altra parte.
    Per la concessionaria in questione basti leggere i miei post sul tagliando oppure i post su dove ho comprato la moto, per capire qual'è.
    Sono veramente seccato per il trattamento ricevuto!!! tra l'altro oltre alla mia Street, ho fatto vendere al concessonario un suzuki GSR a km 0 al mio collega, e una Daytona sempre a km 0 che ha acquistato un ragazzo del forum dopo aver visto il post da me aperto che pubblicizzava l'offerta della concessionaria sulle Daytona!
    Questo è stato il trattamento ricevuto, certo non chiedevo il tappeto rosso per cartà, ma nemmeno un trattamento del genere
    Ermaggico-England

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Triumph tra l'altro ha visto l'ordine fatto dalla concessionaria e dice che il mono dovrebbero tra l'altro già averlo!!!!aspetto ancora oggi che la concessionaria mi chiami, dopo di che se non lo fanno, richiamo triumph e cambio concessionario, sarà una seccatura perchè essendo già stato emesso l'ordine di sostituzione per la mia moto, va annullato e riaperto in un'altra concessionaria, ma visto la serietà aspetto e vado da un'altra parte.
    Per la concessionaria in questione basti leggere i miei post sul tagliando oppure i post su dove ho comprato la moto, per capire qual'è.
    Sono veramente seccato per il trattamento ricevuto!!! tra l'altro oltre alla mia Street, ho fatto vendere al concessonario un suzuki GSR a km 0 al mio collega, e una Daytona sempre a km 0 che ha acquistato un ragazzo del forum dopo aver visto il post da me aperto che pubblicizzava l'offerta della concessionaria sulle Daytona!
    Questo è stato il trattamento ricevuto, certo non chiedevo il tappeto rosso per cartà, ma nemmeno un trattamento del genere
    England, allora se ho ben capito, a parte le tue disavventure col il tuo conce, sei l'unico al quale il mono ha realmente palesato difetti di funzionamento.....
    Cazzarola che sfiga!
    Pensa che a me invece sembrava meglio il vecchio del nuovo.....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    comunque il conce a me l'ha spiegata cosi:

... ne sono scoppiati un paio, triumph ha cambiato il fornitore e adesso ce li fa cambiare tutti anche se vanno bene.

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    England, allora se ho ben capito, a parte le tue disavventure col il tuo conce, sei l'unico al quale il mono ha realmente palesato difetti di funzionamento.....
    Cazzarola che sfiga!
    Peggio... ha un mono fallato e un conce mona

Ho capito chi è il conce... non è il mio

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di MATT7282
    Moto
    TRIUMPH STREET TRIPLE BLACK
    Sabato vado a sostituire il mono dalla Triumph Milano, quasi quasi se riesco mi faccio cambiare anche i fianchetti con quelli più piccoli e metto il parafanghetto dietro!

TCP Rider L'avatar di streetbelun
    Moto
    appiedato al momento......
    Sulla mia nessun cambio mono al tagliando e fin ora non ho avuto problemi, terro sotto controllo il pezzo incriminato tanto la garanzia è di due anni.

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Venerd' 21 arrivata raccomandata
    Martedì 25 ordinato il mono ke arriva Giovedì 27
    Venerdì 28 appuntamento in concessionario per la sostituzione (in 30 minuti)

Questa mi sembra seriètà ed efficienza.
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 37 di 41 PrimaPrima ... 27333435363738394041 UltimaUltima