Originariamente Scritto da
^BUZZ^
Allora... l'acquisto per me e' stato forzato, dettato purtroppo da problemi alla mano sinistra. Non sopporto piu' di una mezz'oretta di guida e i dolori sono altini quindi ho deciso di avventurarmi in questa nuova esperienza. La moto ce l'ho da troppo poco tempo quindi non sono certo uno che sa' guidare o spingere come si deve, ma il tempo in questo aiutera' di certo

Per i costi... beh... il PowerShift VX costa piu' o meno €400, ma stiamo parlando del top, starlane produce davvero prodotti ottimi e... purtroppo... il marchio si paga, ci sono cambi degnissimi, anzi, davvero ottimi anch'essi, che vengono anche sui 300 euro. Per quanto riguarda l'installazione, il concessionario DalBello a Conegliano (Treviso) ufficiale Triumph lo ha installato in un paio d'ore scarse chiedendo €80 euro... cifra onesta.
Ripeto cmq... data la mia inesperienza abissale... vi consiglio vivamente di rivolgervi a Jin74 ben piu' competente ed esperto e sicuramente piu' tecnico e preciso di me nelle eventuali risposte ai vostri dubbi.
Spero di essere stato utile...
Take Care !