chiunque lo vinca per me và bene....l'importante però è che sia.....
ITALIANO !!! e possibilmente con moto ITALIANA !!!
chiunque lo vinca per me và bene....l'importante però è che sia.....
ITALIANO !!! e possibilmente con moto ITALIANA !!!
Ultima modifica di fabiomugello; 03/03/2008 alle 13:58 Motivo: UnionePost automatica
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
mi piacerebbe Corser o Haga ma pure Bayliss![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
in gara uno mancavano pochi giri,era praticamente a culo a bayliss e sopratutto girava regolarmente più basso...quindi
in gara 2 nn so come sarebbe finita,se le gomme sarebbero durate e/o se bayliss non lo teneva dietro.
però lo stile "pulito" di biaggi,pare tenda a stressar meno le gomme,boh!
però veniva su forte...non è da molti partir 16esimi e nell'arco di 4giri recuperar 10posizioni!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
che dire ragazzi....bayliss è stratosferico!!! biaggi sta sparando le ultime cartucce.....è un buon pilota (forse lo era) mi da fastidio quando si pavoneggia appena combina qualcosa di positivo...vincerlo assolutamente no..ma se arrivasse 2 al mondiale sarei contento per lui...cosi puo' andarsene con una vittoria....
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
non lo gufo, anzi...
ma se biaggi vince il mondiale
me disposto a compramme 'na honda
ho detto tutto![]()
be il cbr1000rr non è poi così male![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---