finalmente ho montato il terminale Lavizzari,primo impatto da favola,ottimo sound rauco e scoppiettio intorno ai 3000giri in rilascio che a me piace molto.Dite che è obbligatorio rimappare la centralina? e se lo faccio che differenza c'è?
finalmente ho montato il terminale Lavizzari,primo impatto da favola,ottimo sound rauco e scoppiettio intorno ai 3000giri in rilascio che a me piace molto.Dite che è obbligatorio rimappare la centralina? e se lo faccio che differenza c'è?
Lo scoppietto in rilascio che ti piace, indica che cambiando lo scarico la benzina è diventata troppo "magra" per la camera di scoppio, questo a lungo andare può rovinare la "luce" ovvero la parte superiore del pistone quindi consiglio di rimappare.

ma Lavizzari ha fatto i terminali per 07??
visto che è uscito l'argomento scarichi per la 2007,mi faccio un po di pubblicità..scusate l'OT
http://www.forumtriumphchepassione.c...lla-shark.html

Ultima modifica di Pio; 04/03/2008 alle 19:30 Motivo: UnionePost automatica
Da quello che so io dovrebbe solo avere adattato il terminale 2006 all'attacco della speed 2007 che è leggermente diverso più corto, dunque dal terminale lavizzari 2006 dovrebbe avere tolto l'attacco della sonda lambda, visto che nella 2007 è sotto... quindi dovrebbe solo aver costruito un raccordo per montare lo scarico della 2006 nella 2007..
Quindi via il catalizzatore.....
Siamointre posta qualche foto...
Come va la moto senza catalizzatore??
Anche io ti suggerisco rimappatura scarichi aperti Arrow, sicuramente la migliore....