Avete presente? E' sul sito ufficiale Triumph, cod. A9520003.
A me piace parecchio ma...quanto costa? Lì mica lo dichiarano....vista la loro politica dei prezzi...tremo un po'!
Qualcuno l'ha comperata? E' valida?
Avete presente? E' sul sito ufficiale Triumph, cod. A9520003.
A me piace parecchio ma...quanto costa? Lì mica lo dichiarano....vista la loro politica dei prezzi...tremo un po'!
Qualcuno l'ha comperata? E' valida?
un mio amico ha la borsetta magnetica no triumph (forse givi) prezzo intorno a 80 euri. carina ma poco più di un marsupio!

c'e' uno del Forum che ne vende un modello...l'ha postato nella sezione "compro vendo abbigliamento"....
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html
Ciao, se è la stessa che ho visto io (presumo proprio di si, anche se non ho presente il codice...) è veramente carina c'è in marrone o nero e poi diventa un borsello. L'unica cosa è che è piccola, ci stanno i documenti, il cell e...!!
Costa 102 euro...
Che sia poco più di un marsupio non lo vedo come uno svantaggio. In un contesto di utilizzo urbano, si intende.
Un centino insomma....
Concordo, tant'è che penso lo prenderò quanto prima.
Ciao,
oggi ho acquistato una specie di marsupio magnetico della Givi da applicare sul serbatoio.
E' molto utile e carino, ma c'è un grossissimo problema: dopo poco più di mezz'ora rimuovendo il marsupio ho visto sul serbatoio della mia bonnie delle orribili impronte...
Panico!!!
Olio di gomito e cera e son venute via.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come l'ha risolto!!Grazie
P.S.: Dopo mille e mille sbattimenti ho acquistato anche delle borse laterali Givi (mod T405). Non sono capientissime (18 lt) ma provandole sulla bonnie sono quelle che più si addicono al suo stile e le uniche che consentono al passeggero di poggiare tranquillamente i piedi alle apposite staffe.
Ciao,
Gianni

bruno... aundi a 'ccattasti??

O FOCU MEUUUUUU ......aundi a'ccattai???...ebay!!!!!!...0,99 sterline!!!!praticamente gratis...!!!!