ciao a tutti, vorrei acquistare un casco jet piccolo, pero' non so se siano meglio della nolan o della dainese, ho visto anche quello della momo design, abbastanza bello...
ciao a tutti, vorrei acquistare un casco jet piccolo, pero' non so se siano meglio della nolan o della dainese, ho visto anche quello della momo design, abbastanza bello...
Mamma mia, mi immagino già le risposte dei più incazzosi.....
p.s. c'è una sezione abbigliamento dove fare queste domande....
per andare con la bici?![]()
![]()
col jet quà nel forum rischi il linciaggio!!!
dai che scherzo
- il momo è molto carino (alla moda!) ma costa un botto e ha la visiera corta e stondata (con una naked piangi e basta)
- il nolan è ben fatto con la visiera lunga ma è pesantino e "pienotto"
- il dainese non sò cosa dirti (dalle foto è carino)...
è un mio parere... e cmq sono caschi da cinquantino o al massimo da scooterone (nel caldo della città) - PROTEZIONE pari a 0e costano come un casco vero!
nella sezione che ti ha consigliato Giskard trovi le risposte giuste
ciao ciao
sono delle maialate quei caschi... prendi un integrale e vai sicuro che sarai magari meno fico ma dopo il primo incidente potrai sorridere coi tuoi bei dentoni e non con una protesi
guarda, ti dico solo che mia cugina (da usare col suo sputer) ha rinunciato al bmw in carbonio, che molto probabilmente prenderò io, per quel marcio di momo... quindi, no, purtroppo per alcune categorie di consumatori il momo è meglio di tutto il resto....
Per fortuna rimaniamo noi, insomma.
c'e' la sezione ABBIGLIAMENTO..e' scritto grosso ma se vi serve un tutore mentale se volete mi posso informare con l'assistenza sociale..
però alfredo ha ragione a dire di comprarsi un casco jet...anche io ci avevo pensato perchè con quello integrale le ragazze non ti vedono e quindi non si rimorchia...ciao a tutti