pagate quanto?! dai che per me si avvicina il momento di cambiare le scarpine al bolide!
oggi sono andato da un gommista per farmi un'idea, le Pirelli DIABLO ROSSO 350 euro! Mi sembra tanto che dite?

pagate quanto?! dai che per me si avvicina il momento di cambiare le scarpine al bolide!
oggi sono andato da un gommista per farmi un'idea, le Pirelli DIABLO ROSSO 350 euro! Mi sembra tanto che dite?
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

come gomme stradali danno gran maneggevolezza.
occhio pero' nell'uso in pista.
ne ho visti parecchi finire col culo a terra.
in termini di grip e appoggio non sono nemmeno lontanamente avvicinabili alle metzeler racetec k1-2
per chi vuol sentire la moto leggera...
parere personale testato...sul campo.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

due dei tre che hanno vinto il tday questo anno le montavano qualifier RR girvanao i 18......in pista vanno benissimo solo quando vai vermanete forte allora posso no molare un pò.
Cmq sono le quailifier rr e non le d209 rr.....
Cmqw su strada le supercorsa sono un pelo più confidenziali....
mi spèiace dissentire di chi dice dunlop gome da piloti pè una mentalitù vecchia di 5 anni quando c'erano ancora le kd364 e le dunlop d208gp...
le dunlop ad esclusione delle d209gp e le gpo racer son gomme usabili da tutti.... queste ultime sopratutto i vecchi d 209 gp mettono in crisi la ciclistica sopratutto visto che il 190 esiste solo il /60...c mnq sono usate nell'euriopeo superposrt e qui a rijeka o giri con dunlop o con nulla le atre vanno sovratemperatura dopo 5 giri....
diciamo che ho amici che erano nel team pertocchi e che le usano da anni....
le nuopbe dunlop sono moltio simili a pirelli e altre come profili e mescole hanno perso la loro carattriotica a pera o cmq l'hanno smussata.
Ultima modifica di MrTiger; 09/03/2008 alle 23:21

Matteo .. io sul cancello uso solo Dunlop ...![]()

Qualifier rr e d209rr sono la stessa cosa.![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.