Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: MERCEDES acquistata!!!!

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    guarda ti capisco, uno dei miei migliori amici si è preso una A6 avant 3.0 v6 quanttro più o meno con quei km.

a lui piace io gli ho espresso la mia opinione ma lui è contento e questo basta.

unica cosa che ti auguro di non avere mai problemi che si risolvono solo dal conce ufficiale.....
    sei malizioso...
    allora anche io ti auguro che la tua triumph tiger non richieda degli intevrenti che solo dal conce ufficiale puoi risolverlo...
    eheheh
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    sei malizioso...
    allora anche io ti auguro che la tua triumph tiger non richieda degli intevrenti che solo dal conce ufficiale puoi risolverlo...
    eheheh
    vedo che non capisci, ( cmq posso fare tutto da solo sul tiger..) il mio amico era in montagna e ha avuto un problenma D UNA PULEGGIA che solo il conce audi poteva risolvere e ha speso 2500 euro...............per quello te l'ho detto.

il mio è un augurio, spero non ti succeda mai niente.

il problema di coprare ste auto a pochi relativamente euri ( vedi che con 12000 ti porti a casa un M5 con 400 cv) è che finche vanno bene tutto ok mna se si rompe un pezzo che trovi solo dal conce ufficiale son dolori,,,,,

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Comunqe rido chi paragona la CLK a una CLIO....
    Leva quel chi e scrivi pure Uzz...

Io parlavo semplicemente di DIVERTIMENTO su 4 ruote, seguendo il discorso sulle macchine piccole iniziato da Mr.Tiger, senza paragonare le due macchine nel complesso... Rileggi meglio perfavore prima di sparare.

L'unica cosa che posso dire è che tutte queste caratteristiche non possono coesistere in una macchina.

Cioè:

-Usata
    -Prestante
    -Economica
    -Elegante
    -Sicura
    -Affidabile
    -Longeva
    -Bassi Consumi

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    grazie dei consigli..
    ho annotato tutto su carta....
    ma se hai qualche amico o convenzione che vende qs cose anche usato fammelo sapere..
    Intanto per ora la prima cosa che faro' sara' testare l'auto appena sara' pronta...e cambiare GOMME e soprattutto molle ma non l'assetto..
    Mi hanno detto che si puo' evitare di prendere assetto montando cerchioni piu' grandi e distanziali max 10mm e in qs modo si comporta come se fosse un assetto ribassato...sara' vero?
    Bohh...
    speriamo bene!!
    non centra un cacchio

lascia la gommatura di serie e monta gli ammo che ti ho consigliato io,se non la vuoi abbassare li puoi accoppiare alle molle original
    Ultima modifica di SpeeDino; 10/03/2008 alle 20:38 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    vedo che non capisci, ( cmq posso fare tutto da solo sul tiger..) il mio amico era in montagna e ha avuto un problenma D UNA PULEGGIA che solo il conce audi poteva risolvere e ha speso 2500 euro...............per quello te l'ho detto.

il mio è un augurio, spero non ti succeda mai niente.

il problema di coprare ste auto a pochi relativamente euri ( vedi che con 12000 ti porti a casa un M5 con 400 cv) è che finche vanno bene tutto ok mna se si rompe un pezzo che trovi solo dal conce ufficiale son dolori,,,,,
    non portare sfiga...altrimenti mando il conto a casa tua!! ehehe..comunque scherzavo...
    sul modello mio ce ne sono abbastanza per fortuna..non comelam5!!!

Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    non centra un cacchio

lascia la gommatura di serie e monta gli ammo che ti ho consigliato io,se non la vuoi abbassare li puoi accoppiare alle molle original
    scusami ma andrebbero bene ammo eibach anche senza cambiare assetto lasciando l'originale? o non servira' a molto? siccome forse dovrei cambiarli e invece di spendere per quelle originali monterei ammortizzatori un pò sportivi...che diano una maggior stabilita'...ma non adesso comunque.
    Non la voglio abbassare comunque perche' e' gia abbastanza bassina come di serie sua e siccome parcheggio spesso dove ci sono ostacoli come i bordi dei marcipiedi la lascio cosi' come e'...
    Monterei quindi tre cosettine: sprintbooster, distanziali e gommatura piu larga tipo 225/55 retro e anteriore 205/55 come dice nel libretto e forse amm. eibach?...e andrebbero benissimo quindi?

Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Leva quel chi e scrivi pure Uzz...

Io parlavo semplicemente di DIVERTIMENTO su 4 ruote, seguendo il discorso sulle macchine piccole iniziato da Mr.Tiger, senza paragonare le due macchine nel complesso... Rileggi meglio perfavore prima di sparare.

L'unica cosa che posso dire è che tutte queste caratteristiche non possono coesistere in una macchina.

Cioè:

-Usata
    -Prestante
    -Economica
    -Elegante
    -Sicura
    -Affidabile
    -Longeva
    -Bassi Consumi
    tranqui...e comunque era riferito anche a chi altri la avrebbero pensato come te e non mica solo a te
    Intanto speriam bene...
    Ultima modifica di bikerlatin; 11/03/2008 alle 08:50 Motivo: UnionePost automatica
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711

Pettibike mi fa piacere che hai avuto tu quel modello e che ne hai parlato bene...ma avevi tutto di serie e senza gpl? hai qualcosa che ti avanza da dare via?
    Motore e sospensioni tutto di serie e senza il gpl! Amo mantenere le macchine piu' di serie possibile almeno che non necessiti proprio di un kit sospensioni come nel caso di questa, ma sapevamo che era una macchina di "passaggio" per cui inutile investire soldi!
    Però mi ripeto, gran mezzo, veloce ed elegante! Un pò un barcone.....ma A ME piaceva molto!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pettibike Visualizza Messaggio
    Motore e sospensioni tutto di serie e senza il gpl! Amo mantenere le macchine piu' di serie possibile almeno che non necessiti proprio di un kit sospensioni come nel caso di questa, ma sapevamo che era una macchina di "passaggio" per cui inutile investire soldi!
    Però mi ripeto, gran mezzo, veloce ed elegante! Un pò un barcone.....ma A ME piaceva molto!!
    ok chiaro e preciso. grazie dle consiglio.
    P.S. ti ho visto al bike expo mentre parlavo con Marco manila 5 minuti prima di scappare via..e non ti ho salutato perchè eri impegnato..e non so se mi hai riconosciuto. Non so se ho fatto bene ma ripensandoci avrei dovuto molestarti..ehehe..cmq spero la prox volta..

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456