venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

vedo che non capisci, ( cmq posso fare tutto da solo sul tiger..) il mio amico era in montagna e ha avuto un problenma D UNA PULEGGIA che solo il conce audi poteva risolvere e ha speso 2500 euro...............per quello te l'ho detto.
il mio è un augurio, spero non ti succeda mai niente.
il problema di coprare ste auto a pochi relativamente euri ( vedi che con 12000 ti porti a casa un M5 con 400 cv) è che finche vanno bene tutto ok mna se si rompe un pezzo che trovi solo dal conce ufficiale son dolori,,,,,

Leva quel chi e scrivi pure Uzz...
Io parlavo semplicemente di DIVERTIMENTO su 4 ruote, seguendo il discorso sulle macchine piccole iniziato da Mr.Tiger, senza paragonare le due macchine nel complesso... Rileggi meglio perfavore prima di sparare.
L'unica cosa che posso dire è che tutte queste caratteristiche non possono coesistere in una macchina.
Cioè:
-Usata
-Prestante
-Economica
-Elegante
-Sicura
-Affidabile
-Longeva
-Bassi Consumi

non portare sfiga...altrimenti mando il conto a casa tua!! ehehe..comunque scherzavo...
sul modello mio ce ne sono abbastanza per fortuna..non comelam5!!!
scusami ma andrebbero bene ammo eibach anche senza cambiare assetto lasciando l'originale? o non servira' a molto? siccome forse dovrei cambiarli e invece di spendere per quelle originali monterei ammortizzatori un pò sportivi...che diano una maggior stabilita'...ma non adesso comunque.
Non la voglio abbassare comunque perche' e' gia abbastanza bassina come di serie sua e siccome parcheggio spesso dove ci sono ostacoli come i bordi dei marcipiedi la lascio cosi' come e'...
Monterei quindi tre cosettine: sprintbooster, distanziali e gommatura piu larga tipo 225/55 retro e anteriore 205/55 come dice nel libretto e forse amm. eibach?...e andrebbero benissimo quindi?
tranqui...e comunque era riferito anche a chi altri la avrebbero pensato come te e non mica solo a te
Intanto speriam bene...![]()
Ultima modifica di bikerlatin; 11/03/2008 alle 08:50 Motivo: UnionePost automatica
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Motore e sospensioni tutto di serie e senza il gpl! Amo mantenere le macchine piu' di serie possibile almeno che non necessiti proprio di un kit sospensioni come nel caso di questa, ma sapevamo che era una macchina di "passaggio" per cui inutile investire soldi!
Però mi ripeto, gran mezzo, veloce ed elegante! Un pò un barcone.....ma A ME piaceva molto!!![]()

ok chiaro e preciso. grazie dle consiglio.
P.S. ti ho visto al bike expo mentre parlavo con Marco manila 5 minuti prima di scappare via..e non ti ho salutato perchè eri impegnato..e non so se mi hai riconosciuto. Non so se ho fatto bene ma ripensandoci avrei dovuto molestarti..ehehe..cmq spero la prox volta..