si be quelle grafiche per esser sballate,lo sono di certo!!
guarda la grafica dei giri motore e velocità,oppure quella di gas e freno...sono mooolto in ritardo rispetto a ciò che è la realtà,ma servon solo a dare un minimo di info in più.
si be quelle grafiche per esser sballate,lo sono di certo!!
guarda la grafica dei giri motore e velocità,oppure quella di gas e freno...sono mooolto in ritardo rispetto a ciò che è la realtà,ma servon solo a dare un minimo di info in più.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ma quando la speed gratta le pedane (di serie) quanti gradi fa??
bhe...dopo l immagine di kevin...direi ke i 60 ci sono... e kevin da uno schiaffo alla tecnologia di oggi !!!!!!!
Bhè, non ho un goniometro a portata di mano, ma questo ragazzotto qui a 60° ci si avvicina molto:
![]()
si dovizioso photoshoppa le foto perchè non ha il ginocchio a terra..........
Son le luci de katar....
cmq loro usano cerchi da 16 e gomme che manco immaginate e le moto sono dei prototipi......
Basti pensdare che col 916 era impossibiel grattare le pedane in pista con auqlsiasi gomma stradale ma in sbk.........
Cmq l'angolo di piega della speed lo calcolava suoper wheels ma credo statico.
dinamicamente ci sono diversi fattori che influenzano......peso sospensioni......
che se si arriva così coi tasselli....
![]()
*** Christian ***
VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html