Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
Provate a riguardare il sorpasso di Dovizioso al "fenomenoi", poi mi dite se le gomme non fumavano....
Sicuramente l'elettronica aiuta, ma non vedo perchè non dovrebbe aiutare tutti....
Poi, se vogliam trovare scuse al fatto che il "fenomeno" non vinve nemmeno più sulle minimoto..... allora é un'altra storia...
Io ieri ho visto un bel GP e mi son divertito... forse stavo su un altro canale....

Dico quel che mi pare anch'io.... senza polemica, ovviamente...
il mio amore x te avanza...
ragazzi....volete mettervi in testa che valentino e' cotto? l'elettronica aiuta tutti, ma gli altri vanno piu' forte di lui,nn c sono gomme ne moto che "tengano" (beh..gomme che tengano ci sono spero...)

Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
In quel tunnel la Yamaha ce l'ha portata il fenomeno... quella di Lorenzo é già ben fuori direi....!!!!!!Comunque, ci sto... Torniamo alle 500 2T, senza elettronica, quella di GARDNER.... che guidava solo lui e poi é diventata quella di Doohan... con l'elettronica però.... anche se scodava e derapava, ma mai oltre il limite...

così ci divertiamo...
Ma ve li ricordate i mondiali di Doohan?? Con quanti punti vinceva sul secondo???

Partiva, faceva 1 giro per le gomme e poi salutava tutti.... Idem il "fenomeno" a seguire... Come mai quando un pirla di nome Cadalora diceva che le moto non erano uguali, tutti a dire che trovava scuse?? Idem per Biaggi???

Per fortuna il tempo é galantuomo... alla fine ogni campione trova il suo limite.. Per prost---> Senna
Per Senna ---> Schumacher
Per Schumacher---> Alonso
E' no0rmale... mettetevi l'anima in pace.... Il futuro si chiama Stoner e Lorenzo... Speriamo ci entri anche Dovizioso...

Lamps!

Quotato in pieno...
straquotone....