Citazione Originariamente Scritto da ghego Visualizza Messaggio
Se hai una moto nettamente superiore, come quelle che ha avuto Rossi fino a due anni fà, ed un talento fuori discussione, con avversari nn eccelsi su moto così così, c'è poco da fare! però mi sembra che come si sono livellate le prestazioni delle moto, il pirla col 46 ha vinto sto pacco de lupini me pare! poi è arrivato Stoner, su una moto che solo lui riesce a guidarla da Dio, e sò finiti i giochi! ed aggiungerei con grande goduria di chi come me, le gare le segue senza prosciutto davanti agli occhi!

ROSSI è LEGGENDA!!!!

guarda che io sono leggenda, lo stanno a fà al cinema!

forse avrai la mortadella davanti agli occhi...

quando rossi correva in honda tutti dicevano che vinceva grazie alla moto...

mi spieghi perchè poi barros, biaggi, hayden e pedrosa dopo rossi non hanno mai vinto niente??? c'è riuscito solo hayden grazie alle sfighe di rossi nonostante gli avesse recuperato ben 53 punti!!!

poi rossi passa alla yamaha, team che ha buttato fuori biaggi e da dove melandri se ne è scappato perchè la moto era un cesso... e subito rossi ha vinto 2 mondiali!!!!


il prosciutto sta bene nel panino non davanti agli occhi...
p.s.
rossi non è leggenda, ma un mito... [/QUOTE]

Stai messo peggio di quanto pensassi! la Honda dopo ke Valentino è andato via con tutto il suo Team, ke con Dohan ha fatto sfacelli, ha tirato fuoril 'evoluzione della Rc211V, e nn ha concluso più nulla, per il semplice motivo che i team HRC ufficiali, ed i piloti di allora, nn sn riusciti a svilupparla!
al contrario la Yamaha, ha investito pesantemente su Rossi, e la M1 che aveva Valentino nn era neanche lontana parente di quella che aveva Biaggi e compagnia bella! ma se nn riesci a vedere questo sei messo male! e probabilmente nn capisci molto di moto! ovviamente senza rancore
la realtà è ke Stoner con questa Ducati ed il pacchetto tecnico a disposizione, và da Dio, e tutto il resto è noia