Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 136

Discussione: chi mette in discussione rossi ......

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    Carissimo Maurizio, mi sei simpatico!
    Sul serio! io sono uno di quelli che Rossi non l'ha mai sopportato, ma ho sempre detto che da quando vedo e interpreto motociclismo, é il più grande o fra i più grandi in assoluto.
    Ciò non toglie che ognuno di noi, Rossi compreso, trovi nella vita il suo limite, prima o poi.
    Resta un grandissimo, ma negli ultimi tre anni ha commesso gravi errori di gestione della sua figura e della sua squadra... questo, se ci aggiungi la crescita di altri piloti e marchi, fa si che prenda paga da due anni di fila, di cui uno addirittura da Hayden, che come pilota neppure gli può fare da collaudatore...
    Ti voglio solo ricordare, per precisione che non solo le mille 4t ma anche la sua 500 gp avevano già l'elettronica ed il controllo elettronico della derapata, magari non così come oggi, ma comunque presente... Secondo te, c'era competizione quando Vale partiva con la 500 gp e salutava tutti? No, e non solo perchè lui era il miglior pilota, ma perchè aveva la miglior moto... Stesso discorso per Doohan.. (Chi si ricorda il primo GP in HONDA di Cadalora, con la 500 BIANCA? Risultato: Cadalora 1° Doohan 3, a 15 secondi... Dalla gara dopo fine pezzi ufficiali per Cadalora!!!) Ora siccome siam tutti più felici se possiam dire che conta più il pilota (se é italiano e si chiama valentino), ci offendiamo se arriva un ragazzino educato, australiano, che si é fatto un mazzo tanto e che guida una moto che SOLO LUI riesce a far andare, dando sul testone a tutti....
    Non basta essere il più forte per 5 giri, Maurizio... e se Vale mi smentirà, sarò felice per te...
    lamps...& peace.
    mamma mia Bluto66 come te straquoto !!!
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DRED71
    Sul serio! io sono uno di quelli che Rossi non l'ha mai sopportato, ma ho sempre detto che da quando vedo e interpreto motociclismo, é il più grande o fra i più grandi in assoluto.
    Ciò non toglie che ognuno di noi, Rossi compreso, trovi nella vita il suo limite, prima o poi.
    Resta un grandissimo, ma negli ultimi tre anni ha commesso gravi errori di gestione della sua figura e della sua squadra... questo, se ci aggiungi la crescita di altri piloti e marchi, fa si che prenda paga da due anni di fila, di cui uno addirittura da Hayden, che come pilota neppure gli può fare da collaudatore...
    Ti voglio solo ricordare, per precisione che non solo le mille 4t ma anche la sua 500 gp avevano già l'elettronica ed il controllo elettronico della derapata, magari non così come oggi, ma comunque presente... Secondo te, c'era competizione quando Vale partiva con la 500 gp e salutava tutti? No, e non solo perchè lui era il miglior pilota, ma perchè aveva la miglior moto... Stesso discorso per Doohan.. (Chi si ricorda il primo GP in HONDA di Cadalora, con la 500 BIANCA? Risultato: Cadalora 1° Doohan 3, a 15 secondi... Dalla gara dopo fine pezzi ufficiali per Cadalora!!!) Ora siccome siam tutti più felici se possiam dire che conta più il pilota (se é italiano e si chiama valentino), ci offendiamo se arriva un ragazzino educato, australiano, che si é fatto un mazzo tanto e che guida una moto che SOLO LUI riesce a far andare, dando sul testone a tutti....
    Non basta essere il più forte per 5 giri, Maurizio... e se Vale mi smentirà, sarò felice per te...
    lamps...& peace.
    Anch'io sarò felice per te........
    Anche perchè in quel caso quello scritto sopra sarà solo una serie di imprecisioni....

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    allora non capisco nulla di motocliclismo.......

Non vince mondiali da due anni.
    lui ha scelto di andare in yamaha lui la sviluppata, lui ha voluto le brigestone.

era il numeor uno ( ma non aveva un rivale serio manco a pagarlo e cmq solo uno..)

Il numero uno è chi lo porta sulla carena e chi vince i modiali.

Il numerouno è stoner su ducati e o dimostra.

Sennò il numero uno è hailwood e agostini.

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    lamps...& peace.

oh mamma come ti quoto!!

e ce ne sarebbero mille altre da dire!!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di paskiss
    Moto
    speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR"
    Citazione Originariamente Scritto da mamba Visualizza Messaggio
    VALEROSSI il più gran pilota di tutti i tempi !!!!!!!!!!!!!!!
    deve solo sistemare un pò la moto
    è un gran talento e sapra adattarsi alle evoluzioni della motogp

Forse si dovrebbe allenare con le 250 e con la playstation !!!!!!!!!!!!!!
    come hanno fatto i debuttanti quest'anno.

Valentino sempre N.1
    Io simpatizzo per Vale...ma sta moto la deve sistemarla da troppo tempo!!!...arrivano i giovani...so caxxi suoi!!
    ....G.T.C.....

TCP Rider L'avatar di Davy89
    Moto
    Daytona 675 tornado red
    Citazione Originariamente Scritto da maurizio Visualizza Messaggio
    si questo è un mio pensiero.. ma chi mette in discussine rossi di motociclismo credo che non capisca niente.lasciamo stare che puo essere simpatico o antipatico...ma il talento del piu forte pilota italiano dopo agostini non puo essr messo in discussione...gente come biaggi capirossi barros gibernau checa ecc ecc sono stati bastonati di brutto da rossi e il mio pensiero è che tutt ora sia il piu forte...guardatevi i primi 5 giri di ieri sera....moto efficente non ce n era per nessuno dopo si è precipitato ma , ricordatevi che èra il suo primo gp con bridgestone vedrete che sistemera tutto potrei continuare a lungo ma se si hanno i paraocchi non si puo capire....un altra cosa se in moto gp si corresse ancora con le 1000 senza elettronica li doppierebbe ancora tutti stoner compreso...
    Quoto.

Secondo me già dal prossimo Gp le cose cambieranno, certo stoner è veramente bravo ma vale nn lo batte nessuno.Dategli un pò di tempo per adattarsi alle nuove gomme e secondo me tornerà il vale di sempre.
    Rossi è una spanna sopra tutti gli altri, se avete visto ieri nn c'era nessuno in grado di staccare così tardi cm stacca lui....nn c'è confronto.
    Poi ovvio ognuno ha la sua opinione...
    FORZA VALE!!!!!

Moto
    Black Rebel
    e ti dirò di più....è da troppo tempo che sento rossi dire che fa fatica a settare la moto,non trovano il setting ottimale e hanno problemi di regolazioni...

stesse identiche cose,che (purtroppo) diceva biaggi quando è andato in honda HRC...
    e tutti a dargli contro...ora la frittata s'è girata,e scusa se mi permetto di commentare le sue parole...
    seguirà il destino di biaggi???
    HOT WHEELS RUN FOREVER

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    se non lo batte nessuno come mia è due anni che arriva dietro???

non era lui che guidava sopra i problemi che aveva un sec nel polso??

facile vincere quando l' rc211 era un missile......ma li era bravo lui....

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

che Valentino ROSSI sia uno dei + grandi piloti di tutti i tempi ed un CAMPIONISSIMO è un dato di fatto, lo dicono i numeri i quali parlano sempre chiaro e non mentono mai

poi ci sono le simpatie ed antipatie personali, il tifo e tutto il resto ma questo non deve inficiare il valore dell'uomo sportivo e delle sue imprese

chiarito questo punto poi sappiamo bene che nello sport non si vince all'infinito e ci sono anche gli avversari; quelli passati (strabattuti da ROSSI sempre e comunque) e quello presenti che invece lo stanno battendo e gli rendono la vita durissima; onore a questi giovanotti baldi e vigorosi che sono il futuro

Il talento innato e smisurato di ROSSI credo che alla lunga verrà fuori, non è detto che vinca o che vincerà ancora dei mondiali, ma fa spettacolo per come guida e per come sa sempre e comunque essere protagonista

se, finalmente, ha ed avrà degli avversari degni ne guadagnerà lo spettacolo e ne guadagneremo noi comuni motociclisti mortali, in piedi sul divano o in piedi nei circuiti

ettore
    Ultima modifica di ett69; 10/03/2008 alle 13:53
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    se non lo batte nessuno come mia è due anni che arriva dietro???

non era lui che guidava sopra i problemi che aveva un sec nel polso??

facile vincere quando l' rc211 era un missile......ma li era bravo lui....
    verissimo...ricordo anch'io quando si lodava rossi che sapeva guidare sopra i problemi,e riusciva a sfruttare al meglio anche le gomme a finegara,consumate...
    e ora?? deve cambiar gommista.

potevano far lo spot del gratta e vinci "ti piace vincere facile" il primo anno di motogp 4t con rossi praticamente unico in sella alla 990 (non contiamo ukawa per favore...) contro tutti con le 500 2t a rincorrere come pazzi!
    HOT WHEELS RUN FOREVER

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima