Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 136

Discussione: chi mette in discussione rossi ......

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    Dico solo la mia, un parere strettamente personale, come del resto tutti voi lo state facendo.

Biaggi, un grande campione, non troppo fortunato e poi, per i più vecchi, NON scordatevi quello che la HONDA ha fatto per NON far vincere il camnpionato del mondo a BIAGGI e darlo a DHOOAN....

Biaggi non vinceva ed i giornalisti lo massacravano, ( come mai le altre HONDA vanno e tu no???)

perchè domenica sera non gli è stato chiesto a Rossi ( come mai Lorenzo è andato e tu no??)
    capisco che il barbone del giornalista NON amava Biaggi ed ama ed ha paura di Rossi...ma non è professionale..

Mio parere: Biaggi Rossi ecc ecc , grandi campioni.....
    ma Biaggi prima e Rossi dopo,devono ( ma non è facile) accettare i nuovi talenti PUNTO!!!!

Aggiungo..Biaggi ancora oggi stà dimostrando chi è...

Lacky...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    le ultime news dicono che dopo le gomme rossi vorrebbe la yamaha di colore rosso e desmo.

speriamo solo nn voglia anche la moglie di stoner!!!!!!!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    se ci fossero ancora i 1000?

e se ci fossero ancora i tempi di agostini lui li batterebbe tutti.

ma che discorsi sono, rossi è 2 anni che nn vince e qsto ho paura, x lui, che nn lo vincerà.

il + forte è chi vince, punto
    .

Hhmmm.......allora nel 1999 era Criville, nel 2000 era Roberts Jr. e nel 2006 era Hayden......

Opinioni a parte, dopo 4 anni è riuscito a passare qualcuno in fondo a un rettilineo. Vedremo un bello spettacolo........
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Hhmmm.......allora nel 1999 era Criville, nel 2000 era Roberts Jr. e nel 2006 era Hayden......

Opinioni a parte, dopo 4 anni è riuscito a passare qualcuno in fondo a un rettilineo. Vedremo un bello spettacolo........
    allora rettifico: il più forte è chi vince in una certa maniera.

ma nn è certo il + forte chi nn vince da qsi 3 anni.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di mat79
    secondo me valentino e'il numero 1 ,pero' o ideai che abbia per la testa la gnocca!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da mat79 Visualizza Messaggio
    secondo me valentino e'il numero 1 ,pero' o ideai che abbia per la testa la gnocca!!!!!!!!!!!!
    se devo avere uin gran manico ma aspettare 30 anni per ciulare e dormire sempre con uccio...meno male che son fermo....

TCP Rider
    Moto
    Speed 1.050 Yellow
    si questo è un mio pensiero.. ma chi mette in discussine rossi di motociclismo credo che non capisca niente.lasciamo stare che puo essere simpatico o antipatico...ma il talento del piu forte pilota italiano dopo agostini non puo essr messo in discussione...gente come biaggi capirossi barros gibernau checa ecc ecc sono stati bastonati di brutto da rossi e il mio pensiero è che tutt ora sia il piu forte...guardatevi i primi 5 giri di ieri sera....moto efficente non ce n era per nessuno dopo si è precipitato ma , ricordatevi che èra il suo primo gp con bridgestone vedrete che sistemera tutto potrei continuare a lungo ma se si hanno i paraocchi non si puo capire....un altra cosa se in moto gp si corresse ancora con le 1000 senza elettronica li doppierebbe ancora tutti stoner compreso...

Rossi= Pippa, tutte scuse campate in aria, il fenomeno vero è colui che riesce a guidare una moto al di sopra di ogni limite! Stoner, il Ducatone riesce a guidarlo solo lui come un missile! ergo Stoner= Fenomeno! ed io godo come un riccio vedere quel coglione con il 46 arrivare dopo i fochi!

TCP Rider L'avatar di ghego
    Moto
    cbr 954
    Citazione Originariamente Scritto da maurizio Visualizza Messaggio
    si questo è un mio pensiero.. ma chi mette in discussine rossi di motociclismo credo che non capisca niente.lasciamo stare che puo essere simpatico o antipatico...ma il talento del piu forte pilota italiano dopo agostini non puo essr messo in discussione...gente come biaggi capirossi barros gibernau checa ecc ecc sono stati bastonati di brutto da rossi e il mio pensiero è che tutt ora sia il piu forte...guardatevi i primi 5 giri di ieri sera....moto efficente non ce n era per nessuno dopo si è precipitato ma , ricordatevi che èra il suo primo gp con bridgestone vedrete che sistemera tutto potrei continuare a lungo ma se si hanno i paraocchi non si puo capire....un altra cosa se in moto gp si corresse ancora con le 1000 senza elettronica li doppierebbe ancora tutti stoner compreso...
    quotone... ed aggiungerei le care e vecchie 500 a 2 tempi...

stoner è molto bravo, ma basta pensare a 2 anni fa quando era in honda senza elettronica... era sempre per terra.. ed al mugello??? la moto la raccolsero a pezzi...

tutti giovani che vanno forte, ma non ci sarebbe riuscito nessuno passare da una 250 ad una gp ed alla prima gara andare così forte, senza l'elettronica non andrebbero da nessuna parte...

Citazione Originariamente Scritto da Ghigno Visualizza Messaggio

Rossi= Pippa, tutte scuse campate in aria, il fenomeno vero è colui che riesce a guidare una moto al di sopra di ogni limite! Stoner, il Ducatone riesce a guidarlo solo lui come un missile! ergo Stoner= Fenomeno! ed io godo come un riccio vedere quel coglione con il 46 arrivare dopo i fochi!

secondo me stai esagerando molto... stoner ha vinto 1 mondiale e basta...

rossi 7 in tutte le categorie, è l'unico pilota al mondo ad averlo fatto...

rifletti bene... poi simpatico o no tifo o no è un'altra cosa, ma i fatti parlano...
    anche rossi ha vinto 2 mondiali con la yamaha dopo 18 anni che non lo vinceva nessuno
    Ultima modifica di ghego; 14/03/2008 alle 09:05 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di montine
    Moto
    Prima la Street ora la Tiger
    Rossi è uno dei piloti più forti di sempre ma finalmente ha trovato degli avversari alla sua altezza; Stoner, Lorenzo e co. gli daranno filo da torcere.

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Che si scannino per bene... Credo che nessuna persona normodotata si possa permettere di discutere il talento e la costanza di Valentino, ma finalmente in questo modo si vedono un bel pò di sorpassi un pò di risultati combattuti.... un pò di scintille, che sono ciò che rende unico questo sport... li vorrei vedere fino all'ultima gara gomito a gomito, senza discutere il talento di nessuno dei due, e perchè nò mettiamoci anche qualcun altro a rinfoltire il tutto!

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima