be se ha una tuono, non credo possa permettersi di parlare di affidabilita' piu' di tanto! (un mio amico RSV...solo rogne)........io posso solo dirti che la mia è una 04,ha 25000 km e sgrat sgrat.....solo tagliandi regolari!! ho addirittura la batteria originale, sempre partita al primo colpo, mai problemi di minimo, mai un'incertezza.........tutte cose che l'amico con aprilia ha!!
e aggiungo che non la risparmio e che non è nemmeno del tutto originale.....scarico,filto, pc3 pignone -1 dente sensore ossigeno.....etc!!
beh io avevo la Rsv è in quanto ad affidabilità era ottima.
I rotax sono una garanzia.
Per ora io con la Daytona mi trovo bene.....nessun problema.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."