Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: Caschi Marushin

TCP Rider L'avatar di dr_ics
    Moto
    Street Triple Fusion White

Caschi Marushin

Ingannando l'attesa infinita della moto comincio a guardarmi intorno per l'abbigliamento....sabato mi sono inbattuto in un negozio che vendeva caschi marushin, una marca che non avevo mai sentito, le grafiche sono niente male e i prezzi mmoooolto accessibili....
    Anche se io non penso che ne prenderò uno (Cavolo moto inglese e casco JAP!!!???MMMAIII!!!) ma la mia zavorrina si è innamorata del tiger e vorrei sapere che ne pensate di questi caschi e se visto il prezzo sono affidabili.

LAMP!!

sito: MARUSHIN ITALIA
    Piega! Pio Bove! ....e al cor un sentimento m'infondi!!

Io e te 3 cilindri sotto il cu..lo!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di johnsanscoeur
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Fanno pena

TCP Rider L'avatar di Paperoga
    Moto
    Speed Triple RS
    Li conosco bene perchè ho avuto modo di studiarmeli al negozio di un mio amico.
    Non mi hanno fatto una buona impressione, sono piuttosto "economici" non solo in termini monetari, ma anche nella fattura.
    Se sei alla ricerca di un "usa e getta", potrebbero fare al caso tuo... altrimenti orientati verso qualcos'altro!

PS: sono MADE IN CHINA

TCP Rider L'avatar di kampa triple
    Moto
    Speeddona con MCJ exaust
    se non sbaglio sono gli unici che a quel prezzo danno calotte in varie taglie e in fibra composita e non termoplastica. Sono caschi onesti.....ovvio che se li paragoni a caschi da 1000 euro fanno "pena".
    Un'altra pecca è la mancanza di "immagine" del marchio che molti non conoscono.
    Se non t'interessa vantartene facci un serio pensierino!
    Ciao

TCP Rider L'avatar di johnsanscoeur
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Non ho preso in considerazione caschi di nessun prezzo, sinceramente..fanno pena, a mio modesto avviso, e basta. Un piccolo investimento per la propria testa non fa male, ed anche con meno di 300 euro (senza andare sui 1000) si riescono a trovare tranquillamente caschi in fibra E di qualità. Meglio uno in termoplastica di altre marche, a sto punto, ma fatto bene..

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Se leggi le recensioni sui giornali ne parlano molto bene (anche su superbike il che è gia tutto un dire).
    Io ne ho preso uno quasi per scherzo (quello in firma serie limitata 600 in Italia e 2000 nel mondo) credendo di usarlo solo per andare al bar ma mai per fare un giro serio e invece mi sono dovuto ricredere alla grande!
    i caschi non sono cinesi come qualcuno sostiene ma bensì GIAPPONESI (si tratta di una sottomarca di ARAI)!hanno un basso costo perche il marchio non è sponsorizzato da nessuno ma sono caschi che vanno per la maggiore sopratutto in america! Sono in fibra, completamente sfoderabili e hanno la chiusura a 2D professionale!L'unica cosa che ti posso dire è che sono rumorosi!
    Come pregio hanno la visiera che è molto buona e secondo me il taglio aerodinamico che è eccezionale per me!

P.S.: io ho anche lo shoei XR1000 quindi direi che è un buon termine di paragone
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider L'avatar di Zinzella
    Moto
    Tiger 1050 JetBlack GOLD version
    lascia perdere......hanno un bel da dire che la Calotta la fanno alla Shoei....fanno pena...si perdono i pezzi per strada.....SINCERAMENTE NOOOO

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da Zinzella Visualizza Messaggio
    lascia perdere......hanno un bel da dire che la Calotta la fanno alla Shoei....fanno pena...si perdono i pezzi per strada.....SINCERAMENTE NOOOO
    Io non ho ancora perso neache un pezzo!!!!che fortuna che ho!!!
    invece allo Shoei XR1000 non mi si apre più la visiera con lo scattino
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    Se leggi le recensioni sui giornali ne parlano molto bene (anche su superbike il che è gia tutto un dire).
    Io ne ho preso uno quasi per scherzo (quello in firma serie limitata 600 in Italia e 2000 nel mondo) credendo di usarlo solo per andare al bar ma mai per fare un giro serio e invece mi sono dovuto ricredere alla grande!
    i caschi non sono cinesi come qualcuno sostiene ma bensì GIAPPONESI (si tratta di una sottomarca di ARAI)!hanno un basso costo perche il marchio non è sponsorizzato da nessuno ma sono caschi che vanno per la maggiore sopratutto in america! Sono in fibra, completamente sfoderabili e hanno la chiusura a 2D professionale!L'unica cosa che ti posso dire è che sono rumorosi!
    Come pregio hanno la visiera che è molto buona e secondo me il taglio aerodinamico che è eccezionale per me!

P.S.: io ho anche lo shoei XR1000 quindi direi che è un buon termine di paragone
    Ciao, sai qualcosa di più anche sull'RS1 carbon?

Nuovo TCP Rider L'avatar di melo79
    Moto
    speed
    amico aggiungi un pò di dinero e comprati uno shoei o un premier!!!ascoltami ho passato gli ultimi due anni a cercare di spendere meno ed avere un casco accettabile e ho speso solo soldi e tempo!!!a mio parere il casco anche se costoso deve essere shoei!!!

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima