La foto sta alla bella fica come la tua considerazione "non mi puzza la salute" sta all'AIDS.
In sostanza non sempre si può pensare alle conseguenze.....altrimenti non si scoperebbe mai.
La foto sta alla bella fica come la tua considerazione "non mi puzza la salute" sta all'AIDS.
In sostanza non sempre si può pensare alle conseguenze.....altrimenti non si scoperebbe mai.

basterebbe scopare le sconosciute con il preservativo.
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
E' grandiosa!!!!
Il fatto è che quando capitano certe occasioni a volte il preservativo non c'è.basterebbe scopare le sconosciute con il preservativo.
Comunque ti do ragione sul fatto che sulla sicurezza non si scherza.
Solo che chi ha postato quella foto secondo me puntava a sottolineare più lo spirito che la sostanza. E in quella foto c'è molto spirito, a partire da dall'ambientazione che è molto easy rider.
Poi è ovvio che la moto può anche non piacere....
Nel pieno e assoluto rispetto per il giudizio estetico di ognuno,che in quanto personale è insindacabile...
proprio non ci siamo
Non basta mettere le gomme con la riga bianca,fare la moto nera e togliere e tagliare i parafanghi per fare un Bobber.
Occorre un equilibrio generale che in quest'esempio manca...è un'americanata e non una creazione americana
Naturalmente IMHO![]()

la moto rispecchia molto lo stile "easy rider" come giustamente dici tu.
e anche l'abbigliamento e la concezione di moto.
solo che a me piace piu' lo stile cafe'.
preferisco due curve in colline , che l'highway.
il mio jet+occhialoni nn e' certo il top per la sicurezza, ma in autostrada o viaggi lunghi vado di integrale.
p.s.
se il preservativo nn c'e' ,io nel 2008, preferisco fare passo e farmi una pugnetta che rischiare..chiaro che e' un eufemismo![]()
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
L'ho guardata e riguardata, ma credo proprio che non ci siano neanche le proporsioni fra la parte ant. quella centr. e la post.
E' sgraziata!
Per me travisa ogni tipo di stile.![]()

avon e michelin dovrebbe avere qualche pneumatico con banda bianca....anche dunlop....avevo fatto il pensiero di metterle ma stanno bene su una moto con verniciatura scura....è un parere...allora Giampi...la sella com'è??![]()