..ragazzi, non sono anccora riuscito a prendere una decisione per il manubrio: sapete se mettendo uno da supermotard da 22 a piega bassa andrebbe a toccare sul serbatoio?
..ragazzi, non sono anccora riuscito a prendere una decisione per il manubrio: sapete se mettendo uno da supermotard da 22 a piega bassa andrebbe a toccare sul serbatoio?

...è impossibile dirlo....devi per forza provarlo o trovare qualcuno che l'abbia già montato....oppure due bei semimanubri ignoranti!!!)
ho visto sul sito di gallimoto i semimanubri e anche il tommaselli condor "regolabile" (che secondo me è bellissimo), ho solo il dubbio di ritrovarmi, poi, con le ginocchia in bocca.. Ragazzi ci ho messo di meno a decidermi di cambiare parafango, flyscreen, frecce fanalino post.. il manubrio è un dilemma..

...vuoi un consiglio..?.....compra quello che ti piace....mal che vada lo rivendi su ebay e ci perdi davvero poco...oppure lo appendi nel box o in casa...e non sto skerzando!
..hai ragione, farò così, in fin dei conti mi piace coccolare la mia bambina (tbird).. quando avrò montato tutto vi mando le foto.. anzi, se volete, mandatemi pure le foto delle vostre creature: sicuramente saranno fonte di nuova ispirazione per nuovi lavori.
bye.

bene....sapessi quanta roba doppia ho nel box....compresa un'altra colorazione madreperla bianca completa...ed il serbatoio ha il suo tappo ed i fregi old classic....lo so....sono un cretino
per le foto a cui ispirarsi apro un nuovo topic...e vediamo che succede....
..naturalmente sarei felice di sapere dove poter comprare il tommaselli condor plus, magari ordinandolo in rete.. sapete, qui a Bolzano, siamo un po' fuori dal mondo e certe cose non sono facili da trovare..

su internet lo trovi su motocicliveloci.....il plus costa 76 euro più la spedizione...comunque trovi tutte le info sul loro sito
Ultima modifica di Herbie 53; 11/04/2008 alle 14:20
ciao gente, alla fine ho seguito il consiglio di herbie e brucolina31 e ho ordinato il condor plus: forse mi pentirò, ma 'memento audere semper', anche in queste piccole cose.. entro questa settimana monterò il parafango post. corto, fanalino mini lucas, frecce e manubrio condor, poi pubblicherò un paio di foto così mi direte le vostre opinioni ed eventuali idee per migliorare ancora.. a presto.

aspetto con ansia le foto....mi raccomando un bel reportage sul manubrio CONDOM PLUS!!!)))).......sono tentato anc'io anche se il mio mi piace ed è comodissimo!!!!