hai preso il condor plus? anche a me piace molto (anche se ora potrei tranquillamente montare i semimanubri) ma non l'ho fatto perchè dovrei prendere anche le pedane arretrate. a questo avevi pensato?

hai preso il condor plus? anche a me piace molto (anche se ora potrei tranquillamente montare i semimanubri) ma non l'ho fatto perchè dovrei prendere anche le pedane arretrate. a questo avevi pensato?

bhè anche con le pedane originali non sta poi malaccio...altrimenti le ginokkia toccano i gomiti!))
Ultima modifica di Herbie 53; 15/04/2008 alle 21:58

no, la posizione diventa innaturale, rischi di correre con il freno post tirato

...non hai mica detto una caxxata.....gianni hai ragione non ci avevo riflettuto....le pedane arretrate per le 3 cilindri costano sui 250 euro.....comunque il condor plus è regolabile su diverse posizioni...magari se ne riesce as trovare una non troppo caricata in avanti..l'importante è avere quel bel manubrietto lì!!!!

anche tu non hai detto una cazzata, essendo regolabile si può trovare un compromesso decente.
io per non sapere ne leggere ne scrivere prima o poi passerò ai semimanubri con pedane arretrate.

è sempre una bella scelta
ciao gente, venerdì ho montato il tommaselli condor, però, causa la mia ignoranza, ho fatto una ca..ata: non volendo bucare il manubrio, ho tagliato quella specie di fermi di plastica all'interno dei blocchetti elettrici..per intenderci: sono quelli che entrano nei buchi sul manubrio originale e che fanno in modo che restino fermi.. ed ora ho i blocchetti che si muovono un po'. Ho ovviato mettendo un po' di nastro in modo da inspessire il manubrio e sembra che restino fissi, ma se qualcuno ha suggerimenti...
a proposito, sempre da inesperto: come si smonta la sella del tbird?
Ultima modifica di Ig_tbird; 21/04/2008 alle 10:22

...una volta rotti i dentini, il nastro isolante direi che è una buona soluzione....cosa intendi per SMONTARE LA SELLA DEL TBIRD???....puoi postarci una foto col manubrio montato....?...sono curioso di vedere come sta!)
devo smontare la sella per poter cambiare il parafango posteriore, monto quello in vetroresina di Gallimoto..
il tommaselli condor è stupendo trasforma l'estetica della moto e non solo: essendo più caricati sull'avantreno si è portati a piegare molto di più e la tbird mi ha stupito per la sua stabilità.
Appena finisco di montare tutto, vi invio le foto.

se hai il blocchetto chiave nella fiancatina di sinistra, devi solo girare la chiave....viceversa dovrebbero esserci delle viti nel sottosella....chinandoti dovresti vederle...le sviti e sfili la sella