Ultima modifica di folletto_kokopelli; 13/03/2008 alle 20:18
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

folletto...grandissimo....bella...posso dire una cosa....?...lo so sono un rompiballe....ma il disco wawe sulla classic....non saprei.....chiedo parere agli altri 3 cilindristi ma mentre scrivo direi che sto andando a comprarmelo pure io....davanti e dietro...come disse una donna conosciuta tempo fa!!!!!!![]()

e' l unica" licenza" che mi son preso..la puo' capire solo chi ha provato i freni della legend
ripeto..e' una "licenza".
anche se dal punto di vista formale potrebbe stonare..dal punto di vista funzionale, ma anche estetico ti dico che piu' la guardo e' piu' mi piace
Ultima modifica di folletto_kokopelli; 13/03/2008 alle 20:23
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

proprio una bella storia![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Senti, ma pensi di mettere il parabrezza grosso e il portapacchi?

Folletto, se e' la moto della tua firma.........
Cosi' e' veramente bella, e per quanto riguarda il disco wave sono daccordissimo con te.
La colorazione del serbatoio poi........![]()
Folletto....
di "qua" ti dico che hai fatto un bel lavoro anche con il forcellone..
Il resto già lo sai![]()