ciao ragazzi volevo dirvi chee da oggi vi posso dare..ermax,,,...,,hp......rapid bike ...PARTI IN VTR PER TUTTE LE MOTOetc. etc..tutto a prezzo di mercato tranne alcune cosette IN SUPER OFFERTA contattatemi senza esitare ciaooooooo...
ciao ragazzi volevo dirvi chee da oggi vi posso dare..ermax,,,...,,hp......rapid bike ...PARTI IN VTR PER TUTTE LE MOTOetc. etc..tutto a prezzo di mercato tranne alcune cosette IN SUPER OFFERTA contattatemi senza esitare ciaooooooo...
Ultima modifica di Marco Manila; 15/03/2008 alle 21:35
mi manderesti qualche foto delle parti in vtr del daytona 675
La mia Sprint

Ciao mi dici quanto viene il sottocodone Ermax con portatarga e frecce incorporate per speed 1050 verniciato nero?
Grazie ciao
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

Dato che in mercato c'e' davvero ben poco... mi potresti dire cos'hai in vtr per TT600/Speed Four/Baby Speed (tre nomi per una moto)
Penso che oltre a sottocoda e parafanghi non ci sia molto altro... in caso, se sai di pezzi "compatibili"...
Grazie mille.
ciaooooo il tempo che mi informo perche a listino mi esce solo 955i ti faccio sapere su lunedi ciaoooooooo
ciao...mi spiazzi .....niente per quelle moto da te indicate,,,mi dispiace ciaoooooo
mandami mail azaro.se@hotmail.it che ti invio foto ciaoooooo
Ultima modifica di azaro; 15/03/2008 alle 00:57 Motivo: UnionePost automatica

RED Racing Parts - Parti di Ricambio Racing ed Accessori per Moto
RED Racing Parts - Parti di Ricambio Racing ed Accessori per Moto
va' che strano... e sta roba cos'e'? Bah!
Informati su... dici di aver tutto per tutte le moto... citi pure le marche che producono i pezzi...
Come vedi ti chiedevo info su cose che so che ermax produce e che altri utenti del forum hanno. Ora che hai i link e i codici prodotto fammi sapere quanto mi costano da te. Grazie.
Ultima modifica di ^BUZZ^; 15/03/2008 alle 02:49

Ciao Azaro..hai fianchetti radiatore, parafango posteriore e magari l'ormai mitico portatarga per la speed 2008? I primi 2 se non sbaglio dovrebbero essere uguali a quelli della '07...il terzo mi sa che non esiste ancora![]()

RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

da quando ti sei preso la speed sei caduto anche tu nel vortice delle special..
ti ho sulla coscienza ahh ahh