TEN BOTA MUTTLEY..........!!!!!!![]()
però che sfiga....
TEN BOTA MUTTLEY..........!!!!!!![]()
però che sfiga....

Sono pienamente d'accordo con te, ed avevo evidenziato il concetto anche nei miei interventi; guidare in stato d'ebbrezza è un comportamento assolutamente deprecabile, se non criminale, e perciò va punito (vedasi il caso recente del romano che con il tasso 4 volte oltre il limite ha assassinato due turiste Irlandesi)
Ma ti prego, non paragonare un tale comportamento con quello di un poveretto che si fa un frizzantino in compagnia degli amici..... A prescindere dall'alito e dal tasso che dimostrerà, che non coincide con il tasso reale nel sangue, mi sembrerebbe quantomeno doveroso, viste le pene, obbligare le forze dell'ordine a un accertamento delle stato fisico reale, altrimenti si rischia di punire severamente qualcuno senza un reale riscontro; in mancanza di tale riscontro, a questo punto, mi sembrerebbe più logico proporre limiti 0, come qualcuno ha segnalato. Vietato bere anche una stilla..... almeno si è consci e sicuri di infrangere o meno la legge.....
Vorrei in ultima analisi ribadire il concetto, che sta al'interessato reputarsi o meno idonei alla guida; mi spiego meglio: se ci si sente in stato di ebbrezza, sta nell'intelligenza e nella maturità del soggetto sentirsi in obbligo dall'astenersi dalla guida.
Per quanto mi riguarda, visto che sarei a dieta e mi sono auto-imposto di non bere, quelle poche volte che mi concedo l'aperitivo con gli amici, limitandomi ad un paio di bicchieri di buon vino o di buona birra, sono più che certo di essere assolutamente lucido in grado di guidare; ma gradirei avere pure la certezza di non essere punito dalla legge per un reato che non mi sento di commettere (e aggiungerei CAZZO!); e non vorrei mai , incappando sfortunatamente in un controllo, che qualcuno mi mettesse alla stregua di un criminale per un tasso (dell'alito) di 0.6!!!!!!!!! E' questo che mi fa incazzare; e poi, per il resto, posso essere pienamente d'accordo con te; anzi, vado oltre: visto che qualcuno ha affermato che si è sempre pronti a tirare in ballo la pena di morte.... applichiamola a chi guida realmente ubriaco! (ho volutamente esasperato il concetto.....chi vuol capire capisca)
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Muttley, purtroppo è andata com'è andata.
Hai fatto la scelta giusta e devi solo ingoiare il rospo ed aspettare.
Non vendere la moto, ci hai lavorato tanto e forse dopo te pentiresti!
[QUOTE=Space-Ace;1027031]...io veramente non ho detto niente.
era solo una pseudo battuta che Muttley mi avrebbe voluto senitr dire![]()
Intendevo dire proprio questo........
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

gigi...com e andata ieri sera dall avvocato ??
parlo per esperienza personale..ultimanete in molti locali c'è la possibilità di fare l'alcol test..e ti assicuro che per passare il limite non basta un frizzantino!!!è un luogo comune dire che basta bere un bicchiere di vino e ti fregano la patente,perchè non è così!!!
ad una serata,c'ho dato dentro col bere..ho fatto il test ed ero 0.8..ma ti assicuro che mi son bevuto + o - 4 cockail..quindi è un luogo comune da sfatare..
una volta son stato fermato dalla stradale e mi hanno fatto la prova del palloncino..avevo bevuto parecchio..ma dall'ultimo bicchiere erano passate un paio d'ore..risultato: 0.4..
prima che me lo facessero,ho detto di aver bevuto solo una birretta (bugia)..dopo il risultato mi hanno detto che comunque con solo una birretta il risultato della prova sarebbe stato più basso (quindi mi hanno in parte sgamato)..e parlando col pulotto mi ha detto che loro fanno le prove per vedere a quanto mediamente uno rischia di superare il limite..insomma,secondo il pulotto uno deve darci un po dentro con amari etc etc..
è anche vero che poi dipende molto da come uno smalitisce l'alcol..

se posso,preferirei non smaltirlo...con quel che costano i cocktail qui da me!!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Muttley sono rimasto davvero impietrito...dopo 5 minuti sono riuscito a raccogliere la mascella che era sul pavimento...ma porc miser...certo che x 0,2 sono stati un po' fiscali...per quello che so io non puoi andare in giro neanche con una bici elettrica...il fatto è che ora anche i cinquantini si guidano col patentino e tu non avendo la patente per sei mesi è come se non avessi neanche quello...cavolo che merda...poi i meglio sei mesi dell'anno!!! Ok scusa non vorrei peggiorare la situazione...cmq la moto non la vendere perché a settembre qualche giro potrai sicuramente rifarlo! La scocciatura è che con queste leggi qui ti dovrai rompere tutto il rimpibile per riaverla e poi dovrai rinnovarla molto più spesso...ho un amico che uscendo dalla discoteca l'anno scorso è stato seccato dalla stradale con l'etilometro e ancora non trova pace...certo queste leggi le hanno fatte un po' troppo toste.
In ogni caso so che uno può rifiutarsi di fare l'etilometro e dovrebbe essere portato all'ospedale per fare gli esami del sangue, però non conosco bene i dettagli, bisognerebbe andare in caserma ed informarsi per bene...in ogni caso approvo il fatto che non ti sei fatto sequestrare il mezzo! Sicurmante sarebbe stato peggio della multa dato che il valore della moto è ben superiore ai 2500 euro...
Mutt, ti mando un abbraccio virtuale e tutta la mia solidarietà, anche se non ci siamo mai visti...!!!
Dài tieni duro...