pensa e ripensa ho rimesso le m3
anche perche' le diablo rosso costano un botto
gia' che ci sono la ripresento con i nuovi aggiornamenti
firmati barracuda a breve dopo 22.000 km di onorato servizio kit forcella e mono
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
pensa e ripensa ho rimesso le m3
anche perche' le diablo rosso costano un botto
gia' che ci sono la ripresento con i nuovi aggiornamenti
firmati barracuda a breve dopo 22.000 km di onorato servizio kit forcella e mono
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
Ultima modifica di black bomber; 15/03/2008 alle 12:07
Bellablack mi piace
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Complimenti black, gran attrezzo!
Bella davvero Black.
Ma il codino monoposto è della Barracuda? Costo?
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Bella! Ma è una Speed 955 originale o Daytona Speedizzata?
Complimenti per il lavoro di trasformazione!
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Io direi che è una 955, non una daytona...E comunque è proprio bella...direi che il trapianto del posteriore è perfettamente riuscito...
Nonostante sappia che molti apprezzano il codone della M.Y. 2000, vorrei farlo anche io alla mia Daytona già speedizzata...
sara' che il buon vecchio trombone triunz e' alto che piu' alto non si puo' ma ora lo sento molto piu' che prima confesso che ha un sound meglio dello zardanche se da fermo di polizia
per prevenire le ire dei tutori ho rimediato grazie a nerozz un mivv omologato
ma vista la compatibilita' del corpo di carbonio penso di sostituire il fondello del mio con l'altro cosi mi tengo il gusto e ci metto il tappo con l'omologa
no era un after in fibra e ho faticato non poco per sistemarlo, che sappia fanno i cupolini, se in settimana ci passo lo chiedo e ti diro', per certo ho visto degli specchi omologati niente male
Ultima modifica di black bomber; 15/03/2008 alle 22:30 Motivo: UnionePost automatica
Bella Marco, mi piace paroprio e poi il lavoro sullo scarico e' magistrale! Solo il portatarga non mi convince appieno, secondo me puoi fare di meglio....lavora sul sottocoda.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Black, però il porta targa non si può guardare, cerca di far sparire quel coso nero che c'è tra la targa e lo stop che rovina tutta l'opera d'arte!
per il resto è bellissssssssima![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
molto bella...ma qualer sarebe il lavoro alle sospensioni??
hai su il mono della 1050?? (che poi è identico al 955...)![]()