Originariamente Scritto da
Marco Manila
Credo che qualcuno lo farà, io non ho materiale per farlo, altrimenti sarei il primo a volerlo fare, ci siamo troppo divertiti.
Tony, il piacere è stato mio, è da qualche tempo che voglio fare qualche giretto in pista con te, perchè ti reputo un Motociclista con le palle, competente, appassionato e con uno stile di guida da vero pilota, e in passato c'era stata l' occasione poi sfumata per problemi vari, ma ieri quando dopo qualche turno ho ricominciato a girare con una certa sicurezza e vi ho visti rientrare ho realizzato questo piccolo grande sogno e devo dire che mi sono davvero divertito a stare in scia a te, Bruno e il velocissimo Jiusspeed (ripeto, per il sorpassone a pelo in rettilineo no problem, mi hai fatto un pò paura ma non è stato scorretto

): non vedo l' ora di ripetere l' esperienza in qualche altra pista, ma non credo che sarà difficile visti i sorrisi a fine giornata!
Vero, e sono certo che quando vedremo le foto ci renderemo conto del lavoro che questo ragazzo ha fatto mentre noi ce la spassavamo tra i cordoli.
Uzz, grazie di cuore!