Attenti...
per quanto riguarda le foto degli interessati, è gradito un messaggino in MP
Io però fra poco stacco e ci riaggiorniamo lunedi
Ciao bela genteeeeee![]()
Attenti...
per quanto riguarda le foto degli interessati, è gradito un messaggino in MP
Io però fra poco stacco e ci riaggiorniamo lunedi
Ciao bela genteeeeee![]()
Ultima modifica di Uzz; 15/03/2008 alle 14:54 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Uzz buona domenica![]()
grande uzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!
cosa?????
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
...noi siamo arrivati adesso a Rimini, abbiamo fatto sosta tecnica dal Mossa a Reggio Emilia per vedere di comprare un paio di tutine in pelle...
Spero presto di vedere le foto, ne ho viste alcune in anteprima nella macchina di Uzz e mi sono sembrate STREPITOSEEEEE!!!!
Grazie di tutto ragazzi, è stato davvero come al solito una figata!
PS mi scuso con i ragazzi di Milano per esserci persi, ma il ristorante era in zona un pò sperduta, il cellulare andava solo fuori e dopo aver provato varie volte a contattare Ricky e Black ricevendo notifica di telefono non raggiungibile ho dovuto rassegnarmi all' impotenza di non potervi spiegare dove eravamo.![]()
Cavolo, e pensare che oggi io e Andrea3000 siamo passati a 100 metri dal negozio del Mossa, ma non avevamo affari da fare....Se sapevo che vi eravate fermati li vi passavamo a salutare...sarà x la prossima
Spero tanto che vi siate divertiti....Che peccato aver dovuto lavorare stamattina..altrimenti venivo anche io a scaldare le gomme e l'ambiente
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
tranquillo Boss....poi abbiamo ripiegato su un ristorante ...tale "il Tornante" che ci ha distrutti di mangiare....graaaande giornata...anche solo da Supporter
Ultima modifica di Marco Manila; 15/03/2008 alle 21:27 Motivo: UnionePost automatica
per una mattinata cosi' ci vuole un report...COLOSSAL!!!
ragazzi che bello che e' stato.
Marco , abbiamo fatto un po' di giri di pista assieme!
wow, che bella esperienza! non capita tutti i giorni di girare con un "collaudatore pirelli":
complimenti per lo stile
credo piu' che dovuto un ringraziamento a UZZ!
un ragazzo disponibile e gentile.
non deve essere facile stare a fotografare tutta la mattina i propri amici che girano e si divertono guardandoli da dietro il muretto.
la prox volta bisogna provvedere a "motorizzare" per qualche turno il ns. fotoreporter ufficiale!!
la mia DAY quando vuoi e' a disposizione
attendiamo foto con ansia...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
--------------------------------------------------------------------------------
e stata una giornata eccezzionale con sole e caldo!
ottimo rinfresco di benvenuto e ottima compagnia della crema del forum!
e stato un piccolo T-DAY riuscitissimo e speriamo in altre giornate cosi!!!
un ringraziamento particolare va algrande UZZ che si e sbattuto tutta la giornata al centro del cirquito per le fotografie e che foto!
ringrazio triumph
ringrazio tutti quelli che sono intervenuti
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!