Porcaccia, brecciolino bastardo![]()

Porcaccia, brecciolino bastardo![]()
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
io ho un ginocchio come nuovo, pochi chilometri!

g
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Non t'abbacchiare, purtroppo su 2 ruote capita. Io sono caduto da fermo ed ho grattato il carter sinistro. Anzichè cambiarlo però ho optato per dei copricarter in carbonio del Lo Sciamano.
Mi dispiace x la moto un po meno x te. Scherzo!! Ma che ciazzecca la frizione a secco???

Mi dispiace tanto. Conosco bene la speed di paolo, e' fatta davvero benissimo ed e' un pezzo unico, cambia le poche cose e ridalle il lustro che merita!
Per quanto concerne l'incidente non preoccuparti piu' di tanto, ci puo' stare una scivolata, chi va in moto lo sa.
Ciao romano!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

GRAZIE A TUTTI per il conforto...
Adesso non vedo l'ora solo di poter piegare la gaba per provare come si deve la moto!!!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.