la gamba.... mi sono mangiato la m....
adesso ho il ginocchio che pare un pallone...
E la moto parcheggiata! Ma porc....
vabbè, si vede che era destino...

la gamba.... mi sono mangiato la m....
adesso ho il ginocchio che pare un pallone...
E la moto parcheggiata! Ma porc....
vabbè, si vede che era destino...
Ciao, non sara di grande aiuto, ma lo scorso anno mi e accaduto qlc di analogo...speed triple 1050...pratic nuova...usata ma nuova...presa sabato...distrutta/quasi il sabato dopo e io con legamenti ginocchio destro rotti.M i sono operato da ormai tre mesi e ora inizio a risalire sulla moto perfettamente risistemata con un 3000 euro...e fortuna che ho trovato sto sito per tutti i pezzi!!!!
Ps... sono passato in quei 30 cm che ci sono tra l'asfalto e il guardrail... battendo solo il ginocchio...non so che santo mi abbia aiutato, ma son vivo e diciamocelo...illeso!
Cmq dai forza e coraggio...goditela quella gran moto!!!!!!

Forza e coraggio è solo un po' di sfiga...il brecciolino gioca brutti scherzi!!!Tutto tornerà a posto...non c'è da farsi demoralizzare...succede...

CApitato pure a me...
per ben due volte
Il carter lo puoi far sistemare anche in carrozzeria. Spendi poco e non si vede nulla, a lavoro finito
Auguri a te e alla moto!!

azz. mi dispiace proprio...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

spiace....
ma parliamo di questa frizione a secco.........
![]()

Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Evoglia che ci sono caduto, ma sempre perchè ho piegato più del piegabile
Per concludere, con l'ultima moto ho impattato violentemente con una bella NISSAN x-trail (non so se conosci la vettura!).
Però spero di non replicare ancora, specialmente sul breciolino, lì si che mi roderebbe il culo!
Ad ogni modo hai ragione, vado poco in moto ultimamente, solo la domenica mattina, sai com'è, impegni di famiglia (bambina piccola e potentissima mentre mia moglie lavora!)
Però sono anche un po bravo dai!![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...