anche se non è il mio genere la naked, trovo che tu abbia fatto veramente delle buone scelte per le modifiche, bravo!
p.s.: guarda che nella foto 2 si legge comunque la targa!![]()
anche se non è il mio genere la naked, trovo che tu abbia fatto veramente delle buone scelte per le modifiche, bravo!
p.s.: guarda che nella foto 2 si legge comunque la targa!![]()
Rispondo a tutti quelli che hanno commentato:
grazie Filomao...detto da te, vuol dire che la prova è davvero superata
Eikon te 6 un birichino.....sveli i miei desideri + nascosti così a tutti????
I semi manubri li importa e distribuisce la FG Gubellini (vedi sito) oppure Gianfranco moto di Bologna come negozio ma costano con i rialzi come i miei da 7 cm 450 Euro.
grazie a Viper e a tutti gli altri...diciamo che ho messo molta passione...
Per quanto riguarda la targa...hai ragioneva beh non avevo + voglia di star li con Paint a verniciare...!!!!
![]()
però hai rinunciato completamente al sotto sella...
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
bella,anche se il vascone secondo me appesantisce un po troppo la linea...e onestamente la targa messa li non mi fa impazzire...meglio il porta targa normale.figata i semi manubri (li avrei messi più bassi e cattivi) e ciclistiaca olins al top!complimenti per il lavoro
![]()
Complimenti!!! Le frecce posteriori in quella posizione non le avevo mai viste, sono un chicca!
Una delle più belle Speed mai viste!
comemai te hai due post nelle vostre moto??
a rici ilsecondo lo hannochiuso....![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Lo avrei fatto anche io ma non so fare a chiudere il post precedente!!!!
Quindi se Manila legge questo messaggio o un moderatore, vi prego di chiudere il precedente per non creare disagi agli altri utenti.
grazie.
Everts, con i semi manubri mi trovo bene anche perchè sono con rialzo da 7 cm...sono tentato di togliere i rialzi ma per la città mi sembra troppo.
Il codone speed cup invece alza ulteriormente la seduta e quindi l'impostazione è molto caricata sull anteriore e subito alla prima uscita in strada non mi sono trovato bene..ora tutto ok.
Si ho rinunciato al piccolo vano sotto la sella a cui non posso + accedere, libretto lo porto in tasca...ma va bene così
GRAZIE A TUTTI DELLE BELLE PAROLE
MI FA PIACERE CHE POSSIATE CONDIVIDERE I MIEI GUSTI....
Bel ferraccio simo!
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !