Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Track Day a Varano

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    bellissima giornata ieri a varano per compagnia pista e tutto il resto!

nella lista degli eventi metterei un'esordiente con grattata di ginocchio e un motore rotto (speriamo non grave).....ma per i soliti motivi di privacy non faccio nomi
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da hummerspeed Visualizza Messaggio
    E anche dell'amico con lo scarico"antifonometria"....non faremo il nome!!!

hs
    fatelo fatelo il nome, tutti devono sapere per colpa di chi tutti dovevano uscire ........ ahahahahahahahahahahah

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    eccomi sono uno dei 5 :

scivolatina al prima parabolica (prima sx dopo la prima variante) niente di grave solo che il puntale mi ha tagliato il tubo dell'acqua quindi subito dopo le 10.00 fine mezza giornata

pochi euri e si torna come nuovi

Minchia enzo, devi stare attento alle curve a sinistra, lo sai che la sinistra è pericolosa!!!!

Comunque sono contento che nessuno abbia fatto danni grossi:
    per forza, non c'ero io!!!
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Moto
    CBR 600 RR
    io riguardo varano pista, mi limito nel dire che vi ho invidiato tantissimo e che mi dispiace x quelli che sono scivolati!
    nota molto positiva invece ,e' che ho avuto il piacere di conoscere giacomo(E PIEGAAAAAA!!!!!!!),UZZ(grande fotografo,ma sfigato a tavola.......lui sa!!!),WALLACE(tranquillo e di poche parole,ma buone.....la dieta si fa al lunedi'),MICHELE e consorte(carcerato e secondina,mooolto carini,mi ricordano me e la mia puffetta anni fa),paolo amico di michele(faccia conosciuta ),e vincenzo (mio compagno di viaggio occasionale!!).
    e una riga la scrivo x fare i complimenti a marco manila x il lavoro che svolge ogni giorno,per far si che questo forum cresca sempre e con lui i suoi iscritti(molto genuini)!!
    non mi sono presentato perche' mi sentivo un po' fuori luogo(HONDA ),pero' un saluto quando siamo usciti dal ristorante te l'ho fatto;anche se mi sono assicurato bene di avere il casco ben chiuso!!
    alla prox raga,e complimenti ancora x la vostra passione!

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao Balckbird! Davvero bella iniziativa quella organizzata da Triumph Italia a quel prezzo simbolico, e speriamo che ne organizzino presto altre.
    Per il resto Varano la conosciamo, in bene e in male, ma tutto sommato ci siamo divertiti alla grande.
    Per quanto riguarda le cadute quando si parla di pista sono inevitabili, ma devo dire che in relazione a quanti e quanto abbiamo girato sono state davvero poche: io ricordo solo il ragazzo con il Tiger 955 e due amici del Forum (di cui non faccio nome per motivi di riservatezza, eventualmente lo faranno loro) che però al di là di una strisciatina non hanno riportato danni fisici. Altre sinceramente non ne ricordo: siamo usciti un paio di volte dalla pista per cause "fonometriche" imputate a un amico con lo scarico Triumph aperto () ma per il resto tutto ok.

Grazie della compagnia ragazzi, è stato fighissimo e aspetto foto e video!!!
    davvero una giornata perfetta..........

Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    manila ti quoto in pieno!
    e stata una giornata eccezzionale con sole e caldo!
    ottimo rinfresco di benvenuto e ottima compagnia della crema del forum!
    e stato un piccolo T-DAY riuscitissimo e speriamo in altre giornate cosi!!!
    un ringraziamento particolare va algrande UZZ che si e sbattuto tutta la giornata al centro del cirquito per le fotografie e che foto!
    ringrazio triumph
    ringrazio tutti quelli che sono intervenuti
    mi unisco ai ringraziamenti con un particolare cenno ad UZZ (davvero reporter superlativo........basti pensare che credo di averlo visto spuntare da sotto la sabbia al tornatino)
    un mini t-day davvero .......io e che abbiamo anche trovato una edizione unica dello testo sacro.........
    .......una unica pecca??? .....il lambrusco che dalle nostre parti praticamente non è mai arrivato ed il mix di dolci che ken non ha potuto assaggiare
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Moto
    CBR 600 RR
    Citazione Originariamente Scritto da maverick65 Visualizza Messaggio

il mix di dolci che ken non ha potuto assaggiare

potevi prenderli dal nostro tavolo........o forse li aveva finiti tutti wallace?

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Minchia enzo, devi stare attento alle curve a sinistra, lo sai che la sinistra è pericolosa!!!!

Comunque sono contento che nessuno abbia fatto danni grossi:
    per forza, non c'ero io!!!
    azz non ci avevo pensato alla prossima pistata mi attacco una di quelle patetiche patch col "Che" sulla tuta magari riesco ad esorcizzare la mia sinistra

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Per me è stata una giornata indimenticabile!!!!
    è stato il mio battesimo in pista....
    Ora sarà dura uscire da questo tunnel!!
    E poi tanta gente simpatica....
    Uzz commissario di pista....

Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    bellissima giornata ieri a varano per compagnia pista e tutto il resto!

nella lista degli eventi metterei un'esordiente con grattata di ginocchio e un motore rotto (speriamo non grave).....ma per i soliti motivi di privacy non faccio nomi
    Anch'io ieri ero al mio esordio e sono riuscito a grattare per bene le saponette....
    ma anche le pedane!!!
    Una soddisfazione incredibile!!!!
    SODDISFATTISSIMO DELLA MIA STREET (che tra l'altro era l'unica in pista)..........

Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    io riguardo varano pista, mi limito nel dire che vi ho invidiato tantissimo e che mi dispiace x quelli che sono scivolati!
    nota molto positiva invece ,e' che ho avuto il piacere di conoscere giacomo(E PIEGAAAAAA!!!!!!!),UZZ(grande fotografo,ma sfigato a tavola.......lui sa!!!),WALLACE(tranquillo e di poche parole,ma buone.....la dieta si fa al lunedi'),MICHELE e consorte(carcerato e secondina,mooolto carini,mi ricordano me e la mia puffetta anni fa),paolo amico di michele(faccia conosciuta ),e vincenzo (mio compagno di viaggio occasionale!!).
    e una riga la scrivo x fare i complimenti a marco manila x il lavoro che svolge ogni giorno,per far si che questo forum cresca sempre e con lui i suoi iscritti(molto genuini)!!
    non mi sono presentato perche' mi sentivo un po' fuori luogo(HONDA ),pero' un saluto quando siamo usciti dal ristorante te l'ho fatto;anche se mi sono assicurato bene di avere il casco ben chiuso!!
    alla prox raga,e complimenti ancora x la vostra passione!
    Grande kimik.....
    Mi ha fatto piacere conoscerti!! Prossima uscita sarai dei nostri!! Vero?
    MAngia poco (altrimenti poi fai la fine di jack) e fatti vedere...
    Ultima modifica di michele0105; 16/03/2008 alle 16:56

Nuovo TCP Rider L'avatar di I Didi
    Moto
    Speed Triple 955, Tiger 955, TT600..............
    Citazione Originariamente Scritto da maverick65 Visualizza Messaggio

mi unisco ai ringraziamenti con un particolare cenno ad UZZ (davvero reporter superlativo........basti pensare che credo di averlo visto spuntare da sotto la sabbia al tornatino)
    un mini t-day davvero .......io e che abbiamo anche trovato una edizione unica dello testo sacro.........
    .......una unica pecca??? .....il lambrusco che dalle nostre parti praticamente non è mai arrivato ed il mix di dolci che ken non ha potuto assaggiare

Eccomi qua, mi unisco, anzi ci uniamo ( prima di tutto la Lady) ai ringraziamenti e sopratutto per il grandissimo onore riservatomi........pranzare di fianco al Boss!!!
    Scherzi a parte giornata bellissima spero si ripeta prestissimo, mi ha fatto proprio piacere conoscerVi
    P.S. Uzz, anzi mitico Uzz, non vedo l'ora di mettere nella mia firma una delle tue splendide foto di me in sella alla mia ormai ex TT

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    potevi prenderli dal nostro tavolo........o forse li aveva finiti tutti wallace?
    esagerata,ho mangiato solo 3/4 pezzi di torta alla cioccolata,le altre varianti nn mi sfagiolavano più di tanto
    x il resto ottima polenta,in discesa sulla cisa si è fatta sentire
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima