bellissima giornata ieri a varano per compagnia pista e tutto il resto!
nella lista degli eventi metterei un'esordiente con grattata di ginocchio e un motore rotto (speriamo non grave).....ma per i soliti motivi di privacy non faccio nomi![]()
bellissima giornata ieri a varano per compagnia pista e tutto il resto!
nella lista degli eventi metterei un'esordiente con grattata di ginocchio e un motore rotto (speriamo non grave).....ma per i soliti motivi di privacy non faccio nomi![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io riguardo varano pista, mi limito nel dire che vi ho invidiato tantissimo e che mi dispiace x quelli che sono scivolati!
nota molto positiva invece ,e' che ho avuto il piacere di conoscere giacomo(E PIEGAAAAAA!!!!!!!),UZZ(grande fotografo,ma sfigato a tavola.......lui sa!!!
),WALLACE(tranquillo e di poche parole,ma buone.....la dieta si fa al lunedi'
),MICHELE e consorte(carcerato e secondina,mooolto carini,mi ricordano me e la mia puffetta anni fa
),paolo amico di michele(faccia conosciuta
),e vincenzo (mio compagno di viaggio occasionale!!
).
e una riga la scrivo x fare i complimenti a marco manila x il lavoro che svolge ogni giorno,per far si che questo forum cresca sempre e con lui i suoi iscritti(molto genuini)!!
non mi sono presentato perche' mi sentivo un po' fuori luogo(HONDA),pero' un saluto quando siamo usciti dal ristorante te l'ho fatto;anche se mi sono assicurato bene di avere il casco ben chiuso!!
alla prox raga,e complimenti ancora x la vostra passione!![]()
davvero una giornata perfetta..........
mi unisco ai ringraziamenti con un particolare cenno ad UZZ (davvero reporter superlativo........basti pensare che credo di averlo visto spuntare da sotto la sabbia al tornatino)
un mini t-day davvero .......io e che abbiamo anche trovato una edizione unica dello testo sacro.........
.......una unica pecca??? .....il lambrusco che dalle nostre parti praticamente non è mai arrivato ed il mix di dolci che ken non ha potuto assaggiare![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Per me è stata una giornata indimenticabile!!!!
è stato il mio battesimo in pista....
Ora sarà dura uscire da questo tunnel!!
E poi tanta gente simpatica....
Uzz commissario di pista....
Anch'io ieri ero al mio esordio e sono riuscito a grattare per bene le saponette....
ma anche le pedane!!!
Una soddisfazione incredibile!!!!
SODDISFATTISSIMO DELLA MIA STREET (che tra l'altro era l'unica in pista)..........
Grande kimik.....
Mi ha fatto piacere conoscerti!! Prossima uscita sarai dei nostri!! Vero?
MAngia poco (altrimenti poi fai la fine di jack) e fatti vedere...
Ultima modifica di michele0105; 16/03/2008 alle 16:56
Eccomi qua, mi unisco, anzi ci uniamo ( prima di tutto la Lady) ai ringraziamenti e sopratutto per il grandissimo onore riservatomi........pranzare di fianco al Boss!!!
Scherzi a parte giornata bellissima spero si ripeta prestissimo, mi ha fatto proprio piacere conoscerVi
P.S. Uzz, anzi mitico Uzz, non vedo l'ora di mettere nella mia firma una delle tue splendide foto di me in sella alla mia ormai ex TT![]()