Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Qualche foto dal "Tajadel Day Classic"

TCP Rider L'avatar di Agi
    Moto
    Bonneville 795 - BMW R75/5

Qualche foto dal "Tajadel Day Classic"

Aggiorno questo post con qualche breve nota di come si e' svolta la giornata. Avvicinamento libero al punto di incontro che era stato fissato all'uscita del casello di Bologna Interporto. Io e Folletto Kokopelli, col quale ho fatto il viaggio da Firenze siamo arrivati alle 1,00 circa ed abbiamo trovato fuori dal casello gia' molti dei partecipanti....Saluti di rito, una sbirciata ai ferri altrui, poi attesa di altri che mancavano all'appello. Verso le 1,30 ci siamo mossi in direzione del ristorante, a pochi km di distanza. Parcheggiate le moto davanti, e' stata subito allegria, con frizzantino di rito e analisi piu' approfondita dei ferri altrui.....ma il pranzo stava per iniziare. Trattoria tipica emiliana, con la particolarita' di due Norton a centro sala (stupende e restaurate nei minimi dettagli) e vari pezzi dei nostri ferri (Toga, pistoni, manubri e roba simile...) a far bella mostra di se' come centrotavola. Clima goliardico e caciarone (io ero al primo raduno ed un po' timido...) ma e' facile rompere il ghiaccio cun una compagnia del genere...Personalmente ho avuto modo di scambiare qualche parola con Ceccomannaro, che era seduto a fianco a me e Folletto ( e che ha continuato la tradizione che vuole che qualcuno del gruppo si perda ed arrivi in ritardo...),con un ragazzo simpaticissimo di Torino (che per vedere le moto fuori parcheggiate non ha praticamente mangiato), con Andrea dei BB (il quale ha gestito la cassa ed ha dato ai partecipanti una Patch commemorativa) altri della BB e dei nostri (ma alcuni frequentano sia il TCP che altri forum) il G.Diorra (al quale ho fatto i complimenti per la moto) Gianni 78 mi sembra (del quale poi ho immortalato la bimba, veramente bella) e due ragazzi (ragazzo e ragazza, entrambi motorizzati) dei quali purtroppo non ricordo il nick, ma che mi hanno fatto sentire veramente "importante" perche' appena arrivato fuori dal casello, con ancora casco e giubba addosso mi son venuti incontro e mi hanno detto: " te sei Agi, abbiam riconosciuto la tua moto, complimenti...,molto bella!)...li avrei baciati, mi hanno fatto perdere 20 anni!!!!! Durante il pranzo abbiamo avuro anche la visita del Parroco del posto (credo) al quale e' stata riservata una calorosa ( e da veri motoca**ari!) accoglienza. Da segnalare che alcuni dei partecipanti si trattenevano in zona, invitati da altra Banda di motociclisti che aveva organizzato un raduno. Verso le 16,30 ci siamo salutati, ed io, il Folletto ed un gruppo di BB Maremmani ci siamo ingoiati l'appennino (purtroppo in autostrada, vista l'ora).
    Un unico appunto ...(ma forse e' una mia impressione, visto che e' il primo raduno al quale partecipo e non conoscevo praticamente nessuno...) ero l'unico del TCP con maglietta identificativa del Forum (arrivata, guarda il caso, il giorno prima!), mi sarebbe piaciuto che anche gli altri avessero qualche riferimento per essere cosi' meglio individuati nella bolgia....in compenso ho visto gia' in bella mostra le appena sfornate Patch dei Modern Classic!!!!
    Visto che ho aperto io per primo il post, se qualcun altro dei partecipanti ha delle foto o vuol inserire delle note, puo' inviarmele e sara' mia cura aggiungerle a questa pagina. Intanto metto quelle che ho fatto io....

La Patch dell'occasione:

Queste sono foto fatte da Gianni78

Gianni alla partenza:

Questi sono il ragazzo e la ragazza che mi hanno riconosciuto dalla moto... (voglio conoscere i vostri nick!!)

Altri partecipanti in arrivo al risto:

..che dire, una settantina di partecipanti, arrivati da Lazio, Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana ed ovviamente EmilaRomagna ( e scusate se dimentico quelcuno) ambiente caloroso ed amichevole, buon cibo, belle moto........e' stato bello esserci!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Marco Manila; 18/03/2008 alle 23:33 Motivo: Ampiato il post

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    complimenti davvero bell'iniziativa

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Grande reportage.
    La penultima è la mia.
    Gran bella giornata, speriamo di ripetere spesso. ciao Agi

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Bel reportage Agi.

C'e' qualcuno che sa di chi sia quella Bonny verde-gialla accanto a quella di Gianni78 nel penultimo scatto?
    E' uno sballo; fantastica!!

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    è di Rubin della bandabonnisti

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ottime foto ragazzi, devo dire che tra Tajadel Day e Track Day a Varano oggi le Triumph si sono davvero fatte valere!

Spero che qualcuno faccia anche un bel report con un pò di testo, giusto per capire come si è svolta la giornata.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica

Bravi ragazzi

Bravi ragazzi belle foto....e bella iniziativa...spero di esserci alla prossima!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Citazione Originariamente Scritto da gianni78 Visualizza Messaggio
    è di Rubin della bandabonnisti
    Visto che non e' del forum, se lo conosci e lo incontri, fagli i miei complimenti.
    Ha una Bonny da favola!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Bellissime moto, bellissimo gruppo!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Agi
    Moto
    Bonneville 795 - BMW R75/5
    aggiunte foto, aggiunto piccolo resoconto della giornata...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima