Ciao a tutti, ho trovato queste pastiglie "SBS" su EBay, kit anteriore a 60 Euri..
Ghè da fidass?? traduco: Cè da fidarsi??
qualcuno le ha già provate??
grazie x le info..
Ciao a tutti, ho trovato queste pastiglie "SBS" su EBay, kit anteriore a 60 Euri..
Ghè da fidass?? traduco: Cè da fidarsi??
qualcuno le ha già provate??
grazie x le info..
ricirdati che le pastiglie racing, per funzionare bene, devono essere ben calde!!!
quindi per uso stradale non te le consiglio![]()

Quoto pupobiondo, su SuperBike Italia hanno più volte parlato molto bene delle pastiglie SBS sinterizzate per uso stradale, precisando però che le Racing hanno un rendimento ottimale a temperature elevate normalmente raggiungibili solo in pista, mentre in contesto stradale, a temperature inferiori possono essere pericolose. Addirittura dopo qualche minuto senza frenate importanti potresti avere una frenata quasi nulla....
Valuta bene l'uso che devi fare di quelle pastiglie.![]()
Avete reso l'idea! grazie della spiegazione tecnica...
io monto le sbs street excel (per uso sportivo stradale) ottime!

sono le street exel o le dualcarbon??
le se le usi acne su strada le dual carbon alby di sbkitalia le usa sul dayspeed senza problemi......ma se non scaldi....
Appena montate davanti al Bombo.........con 20 grammi di forza sulla leva ci si ribalta.....
.....ero soddisfattissimo delle Nissin blu che avevo prima, ma queste....
Addirittura troppo pronte, per i miei gusti.......e ho notato che mi stanno arrotando i dischi.......![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.