Ciao
sono in cerca di una baby speed o di una speed triple.
precedenza al colore arancio, ma le valuto tutte indifferentemente.
abito a milano, ma se c'è ua moto in vendita ovunque la vengo a vedere lo stesso.
fatemi un fischio
grazie a tutti
Ciao
sono in cerca di una baby speed o di una speed triple.
precedenza al colore arancio, ma le valuto tutte indifferentemente.
abito a milano, ma se c'è ua moto in vendita ovunque la vengo a vedere lo stesso.
fatemi un fischio
grazie a tutti

su motousate.it e su mobile.de ci sono delle belle offerte....
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

ciao ho una speed triple anno 2002 km percorsi 13000 tutta originale tranne frecce e portatarga colo nero , la moto è di mio cugino la vende perchè si è sposato e la moglie rompe le palle se mi mandi un mail ti mando delle foto anche se nn sono molto chiare ilprezzo è di 5000 euro ma lui è interessato a prendere uno scooterone se ha qualcosa proponi![]()

eccola qui !
Milano, nera e bellissima :-)
http://www.forumtriumphchepassione.c...55-milano.html
ti propongo la mia speed four
- colore giallo
- immatricolata giugno 2004
- km. 16000
- gomme con meno di 1000 km
- completamente originale, con maniglione triumph
- mai incidentata, mai caduta
- unico proprietario
mandami una mail a limbodeldesign@libero.it e ti invio foto e dettagli
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
ciao,
qui c'è la mia speed del 2003 col. nero...è in vendita sul forum...
ti allego la foto..per altre richieste o per vederla - visto che anch'io sono di milano...
un saluto
topospeed
massimiliano
Prova a guardare su moto.it annuncio 1511851. Non sono ancora riuscito ad inserire l'annuncio sul forum, sono imbranato. Luca
ciao c'è anche la mia baby

Speed 955i Nuclear Red !! A Milano e visibile quando vuoi Zona Cadorna![]()

Ciao Pesto!
Se vuoi una moto extrafiga ti consiglio di farti un giro a Perugia...c'è un mio amico che ha una Special su base Speed con coda corta S e verniciatura bianca che è davvero da togliere il fiato...ti metto il link dell'annuncio, la richiesta è trattabile...in caso digli che ti mando io (Damiano) così ti tratta benissimo!
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-s-03-a.html
E in bocca al lupo per l'acquisto!