e vai con le gomme kuadrate!!!!!!! aBlogna mi raddomando andate in pista così le limate dal verso giusto!!!!

e vai con le gomme kuadrate!!!!!!! aBlogna mi raddomando andate in pista così le limate dal verso giusto!!!!
ragazzi io penso ke sia meglio fare così :partire dal casello ad un orario giusto e senza ritardi e tutti col pieno il giorno prima ovvio fare delle tappe ogni 150 o 180km bnz o coffì e arrivare a rimini pernottare e poi la mattina dopo avviarsi x bologna tanto sono una 80 di km.il percorso e questo:part.caserta sud uscita caianello proseguire x venafro-isernia-roccaraso-entrata autostrada a popoli li si fa una piccola bretella ke ci collega sll'adriatica e li fino a rimini . se tutto va bene farò così xkè e da pazzi fermarsi a roma e poi fare 400km in un sol fiato arriviamo li come degli stracci fidatevi ,fatemi sapere un abbraccio a tutti .
ragazzi io penso ke sia meglio fare così :partire dal casello ad un orario giusto e senza ritardi e tutti col pieno il giorno prima ovvio fare delle tappe ogni 150 o 180km bnz o coffì e arrivare a rimini pernottare e poi la mattina dopo avviarsi x bologna tanto sono una 80 di km.il percorso e questo:part.caserta sud uscita caianello proseguire x venafro-isernia-roccaraso-entrata autostrada a popoli li si fa una piccola bretella ke ci collega sll'adriatica e li fino a rimini . se tutto va bene farò così xkè e da pazzi fermarsi a roma e poi fare 400km in un sol fiato arriviamo li come degli stracci fidatevi ,fatemi sapere un abbraccio a tutti .
Ultima modifica di pinospeed; 22/03/2008 alle 09:04 Motivo: UnionePost automatica

pino ma che ti si èinceppato il copia incolla???? bella proposta, ma cosi mi lasciano soli hahahaha comunque pino cosa vuoi che siano 400 km, io ne ho fatti quasi 900 in un giorno, se ti piace fare una cosa non la senti neache e poi in compagnia e tutta un'altra storia, comunque io arrivo ovunque nessun problema
presidè tineni nu pocu escardullilla ntàlluocchi tu heeeeeeeeeee
dai che ti faccio il dito medio quando ti passo in autostrada, hahahah
ps presidè ma allafine mi onorerete della presenza del gtc all'etnaday il 4 maggio? non fate al solito i napoletani hahahaha
tranquillo deflo, nessun problema viaggiamo su livelli troppo diverti, isso nunneccosa hahahaha mo me mena stavolta
Ultima modifica di Andrea35; 24/03/2008 alle 19:08 Motivo: UnionePost automatica

Andrea35, per questa partenza sono a fava dritta da due settimane...okkio che se ti chiudi nel cupolino sentirai il vento "entrarti da dietro"...comunque visto che i km sono tanti è meglio farli di autostrada...sia per l'assistenza che per il fisico...anche solo 100 km di tutte curve sai come ti piega!?...a proposito defloooo...hai chiamato quelle due maiale per sabato sera?
![]()
....G.T.C.....

haeeeeeeee uanumaaaaaaa sempre a fava dritta staiiiii, ok ok faccio finta di arrendermi, comunque alla fine sta lista la devo tirare fuori io ho capitoallora cominciamo immediatamente:
1-pasckiss - da napoli
2-deflospeed - da napoli
3-andrea35 - da roma
andiamo avanti e vediamo che viene fuori
ciao dav, tranquillo il raduno finisce con il pranzo di domenica, ma se vuoi maggiori informazioni, intanto ti consiglio vivamente di aggiungerti alla lista e soprattutto pagare l'anticipo della quota del pranzo altrimenti mi sa che non trovi un posto sicuro a tavola vista la mote di gente che ci sarà, e poi vatti a leggere tutto il programma che trovi praticamente in alto diogni pagina in bella vista, e ultima cosa aggiungiti qui in basso nella nostra lista e scrivi dove ti aggancerai ciaooooo andrea
Ultima modifica di Andrea35; 25/03/2008 alle 10:37 Motivo: UnionePost automatica

Allora ci provo...vediamo un po'...lista aggiornata:
1-pasckiss - da napoli
2-deflospeed - da napoli
3-andrea35 - da roma
4-da83vz + enzo (il giovane!) - da Chiusi Chianciano Terme km 410 A1
GAS RAGAZZI!
Ok sono a buon punto...ho aggiornato la lista (ma non siamo pochi?! dai GTC fateci vedere chi siete!!) ed ho contattato il boss per l'iscrizione...ora aspetto risposte dall'alto!
Vi aggiorno appena so qlcs...
Ultima modifica di damianE; 25/03/2008 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica