Salve gente, a breve arriva la mia speedmaster nuova nuova ! Sono tropppppppp carico! Quando avrò finito di stravorgerla vi manderò le foto...![]()
Salve gente, a breve arriva la mia speedmaster nuova nuova ! Sono tropppppppp carico! Quando avrò finito di stravorgerla vi manderò le foto...![]()
Ultima modifica di Meccano; 22/03/2008 alle 03:40
non sono incerto, tengo aperto..!

Bene bene. Attendiamo foto della nuova.Complimenti per l'acquisto
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES

attendiamo la piccola!!!!!
vedere,vedere,vedere![]()
Intanto vai qua a vederti le modifiche per dargli 12-14 cavallini...
C'è anche la valvolina per disinserire il sistema AI senza smontare nulla...
Mechanicamente (move your mind)
Dimenticavo se la prendi a carburatori i valori per la modifica sono i seguenti:
getti di minimo da 45;
getti di massimo da 135;
spilli originali alzati di 1,5mm oppure spilli Tunderbird Sport alzati di 0,5mm;
vite aria aperta di 1,5 o max 2 giri dal tutto chiuso.
AI disattivato.
Ed ovviamente un paio di scarichi aperti...
Ultima modifica di Mechano; 22/03/2008 alle 07:03
Nuovo TCP Rider
Penso proprio di sì, il motore è lo stesso. Certo il massimo sarebbe con anche un paio di assi a camme della 790cc.
Per airbox e scarichi leggermente aperti puoi provare la mappatura Stage I che hanno i concessionari Triumph. Per modifiche più corpose ci vorrà una centralina aftermarket con mappature che ti fai tu con il software che ti danno nella confezione. O scaricarne dal sito del produttore che spesso le mette a disposizione.
Oppure ci sono interessanti delle centraline semplificate che by-passano l'originale e ti danno 3 potenziometri per regolare bassi, medi e alti regimi come fosse un carburatore. Le ho viste per Harley ma credo siano adattabili o le facciano anche per altre moto.
Nuovo TCP Rider