ciao a tutti
dove mi consigliate di andar a prendere casco a giubbino in pelle a udine o dintorni?
anche posti nel pordenonese son ben accetti..
grazie
ciao a tutti
dove mi consigliate di andar a prendere casco a giubbino in pelle a udine o dintorni?
anche posti nel pordenonese son ben accetti..
grazie
a Gorizia motoshop Pignolo competenza infinita, lady bike a Cervignano consigliatissimo, alternativa moto ma è a Sistiana tanti prodotti Dainese buoni sconti,in città fiera a volte trovi qualche buona occasione...
anche da motocharlie a trieste......
razzetto eri tu rijeka lo scorso anno?? io ero quello grosso0 col daytospeed....![]()
Prova a farti un giro a Pordenone al GFL 23 MOTO OUTLET sulla ss.13 dopo il centro commerciale meduna direzione Treviso dulla dx.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
ok grazie ragazzi,mercoledì darò un occhiata a udine,passando per il fiera in primis,dato k amici mi hann consigliato d andar la,poi si vedrà..
credo si chiami Wild, è sulla strada per andare a Gemona e fa abbigliamento moto su misura. non costa molto di più di uno "normale" e poi ti calza come un guanto, oltre a poter scegliere lo stile e i colori..
Spiacente ma in zona sono ormai 12 anni che non compro più nemmeno i calzini per andare in moto.
E' un pezzo di strada ma io vado solo al Market 2 Ruote, il negozio dei balocchi per il motociclista.
Ci trovi semplicemente tutto a ottimi prezzi, in un negozio veramente ampio e con personale preparato.
Un salto merita!!!![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...