Tutto giustissimo, il pompante della mia bonnie è in attesa di decisioni, le forche l'ho già aperte per veder cosa fargli.....c'e solo un vile buco.....ci stò ancora pensando...![]()
Tutto giustissimo, il pompante della mia bonnie è in attesa di decisioni, le forche l'ho già aperte per veder cosa fargli.....c'e solo un vile buco.....ci stò ancora pensando...![]()
Mi son letto attentamente tutti i vs commenti e....
Mi è sembrato di leggere dei documenti redati da degli ingegneri.... ok, pensavo di essere piuttosto ignorante sull'argomento, ma ora capisco che c'è un abisso.
Da quello che ho compreso:
Sfilo le forcelle anteriore di 20mm verso l'alto. (per me più che sufficiente)
Magari ci accoppio due bei bitubo neri da -10mm dietro per riequilibrare meglio la moto.. ma perchè devo per forza aprire anche l'interno della forcella? E mettere le mani in molle olio rondelle guarnizioni?
Dico questo perchè non vorrei rischiare di fare dei danni..
Oppure è necessaria quest'ultima operazione, come capisco dalle parole di mechano?
Grazie delle spiegazioni![]()
Hahahah, ci siam fatti prender la mano io ed il buon mechano! Per farla semplice, solleva la moto, apri i tappi forcella, metti gli spessori a corredo del kit, già che ci sei metti 20cc di olio motore per canna, richiudi le canne, allenta le piastre e sfila le forche di 20 mm (usa il calibro!).....per gli ammo ti consiglio questi ammortizzatori per moto , regolabili +/- 10 mm, a gas ed a poco prezzo!
![]()
Ultima modifica di rockin_al; 22/03/2008 alle 15:49
Tutto chiaro e cristallino!! Grazie ragazzi
E grazie anche per la dritta sugli ammortizzatori... costano veramente meno della metà!!
Solo un dubbio, nel sito che mi hai indicato sono adatti solo a Bonnie prodotte dal 2000 al 2005..sarà la stessa cosa se la mia è un 2008?

...mi consenta......ma chi è lo PSICONANO??![]()

maaaaaaaaaaa lo so chi è lo psiconano!!!!era una battuta....io son di Genova come BEPPEEEEE!!!!!
C'è un bel video su Youtube con un'intervista al sindaco di Arcore.
Lo Psiconano si sarebbe fatto attivare nel suo futuro mausoleo una potenza elettrica a 380 volts di 15 KiloWatt!!!
Di solito in un mausoleo più della lampadina funeraria da 3Watt non si usa...
Si vuole fare congelare, nella speranza che in futuro i suoi pronipoti lo resuscitino quando le tecniche criogeniche saranno più avanzate...
![]()