Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: APPELLO AI FRIULANI

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Tre ore da casa mia per la sola andata.......ci ho comprato la giacca dainese per la mia signora ma ho giurato che non ci torno più. Ci sono ricascato un paio di mesi fa e son andato da Valeri Sport. Altre tre ore sola andata e ho preso gli stivali e i guanti. Dopo 10 gg gli stessi stivali erano al Fiera a 10 euro in più.......avessi saputo.....
    Sono del parere che devi risparmiare un centone abbondante, se vuoi ammortizzare 230km e mezza giornata o più, a zonzo per il Veneto.....
    La prox volta attendo promozioni in regione.
    Già le promozioni... ti può capitare di trovare (allo stesso prezzo) quello che hai scelto in un negozio di 1000m2... dove comunque trovi delle promozioni a prezzi ancora più scontati....
    Esempio dell'inverno scorso:
    casco Shuberth C2 prezzo di listino: 514€, Valeri Sport 414€, Market 2 Ruote 350€. A PN non l'ho nemmeno trovato!!!
    In estate sempre al M.2R. lo vendevano a 300€!!!

Da casa mia è un pò meno distante (90km ) ma a volte c'andavo anche solo per "lustrarmi gli occhi" visto che hanno praticamente tutto di tutte le taglie & colori...
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di razzetto71
    Moto
    speed triple 01 ex ora kawasaki zx636r
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    anche da motocharlie a trieste......

razzetto eri tu rijeka lo scorso anno?? io ero quello grosso0 col daytospeed....
    certo che sono io e mi ricordo di te, infatti la foto è di quella giornata... adesso dopo una stagione e diverse cadute rimane ben poco di quello splendore spero di rivederti a rijeka...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da razzetto71 Visualizza Messaggio
    certo che sono io e mi ricordo di te, infatti la foto è di quella giornata... adesso dopo una stagione e diverse cadute rimane ben poco di quello splendore spero di rivederti a rijeka...
    dove le hai prese le foto??

TCP Rider L'avatar di daiquiri
    Moto
    ex cr250,shiver la bianca la bella
    ieri ho fatto un salto da bep's e causa poco tempo non son riuscito a visitare altri posti.
    c'era qualche offerta ma tutte su caschi abbastanza esosi..avevo visto un bel suomy vandal flowers...bellissimo..domani andrò al citta fiera a dare un occhiata,anche per i giubbini,dato k nn avevan pelle al bep's..

Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da daiquiri Visualizza Messaggio
    ieri ho fatto un salto da bep's e causa poco tempo non son riuscito a visitare altri posti.
    c'era qualche offerta ma tutte su caschi abbastanza esosi..avevo visto un bel suomy vandal flowers...bellissimo..domani andrò al citta fiera a dare un occhiata,anche per i giubbini,dato k nn avevan pelle al bep's..
    Io son stato solo un paio di volte dal Bep's ma mi ha fatto un pò tristezza... un sacco di "rumitagna" cinese e poche cose belle ma costose

Ho comprato solo 4 freccie a led per la Tiger, ma solo perchè si chimavan Piega (e costavano poco...)
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider
    Moto
    Speed speed speed!
    e se posso aggiungere, la professionalità di chi ti vende le protezioni non ha prezzo e spesso fa la differenza, molto più che 50 euro in più o in meno. da valeri sport questa cosa l'ho trovata, da beps e al citta fiera no di certo.

TCP Rider L'avatar di daiquiri
    Moto
    ex cr250,shiver la bianca la bella
    Citazione Originariamente Scritto da tripleexperience Visualizza Messaggio
    e se posso aggiungere, la professionalità di chi ti vende le protezioni non ha prezzo e spesso fa la differenza, molto più che 50 euro in più o in meno. da valeri sport questa cosa l'ho trovata, da beps e al citta fiera no di certo.
    dov'è valeri sport?

oggi son stato anche in un negozio a tavagnacco credo...un negozio gestito da una ragazza,la sapva lunga,mi ha fatto capire molto..

Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da daiquiri Visualizza Messaggio
    dov'è valeri sport?

....
    Ecco il link:www.valerisport.com

E' ad Altivole (TV), sempre lontanuccio

TCP Rider
    Moto
    Speed speed speed!
    comunque,quelli per l'abbigliamento non sono mai soldi spesi bensì investiti!chi gira in ciabatte e casco ha speso meno di me,ma non li invidio proprio!e ricordati il paraschiena..

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Due anni fa ho preso un giubbino in pelle dainese da dal bello a conegliano in saldo e lo pagato,scontato del 50%,260 euro,l'anno dopo lò visto scontato da valeri a 510 europoi ho confrontato altri prezzi,e non ho notato tutta questa convenienza,anche se da valeri ho comprato un casco airoh un giubbino in cordura spyke e guanti in pelle alpinestars SP1.Meglio girare più da vicino senza andare a soffocarsi in quel buco di negozioforse e meglio l'M.2R più professionali e merce più in ordine.

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Tre ore da casa mia per la sola andata.......ci ho comprato la giacca dainese per la mia signora ma ho giurato che non ci torno più. Ci sono ricascato un paio di mesi fa e son andato da Valeri Sport. Altre tre ore sola andata e ho preso gli stivali e i guanti. Dopo 10 gg gli stessi stivali erano al Fiera a 10 euro in più.......avessi saputo.....
    Sono del parere che devi risparmiare un centone abbondante, se vuoi ammortizzare 230km e mezza giornata o più, a zonzo per il Veneto.....
    La prox volta attendo promozioni in regione.
    tre ore?ma in tre ore vai a Milano,ti sei fermato forse sulla pontebbana?
    Ultima modifica di tormento; 28/03/2008 alle 21:07 Motivo: UnionePost automatica
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima